JETT LAWRENCE VS JASON ANDERSON – Scaramucce!

Scritto domenica 21 Gennaio 2024 alle 19:23.

Dietro al momento degli abbracci per il podio c’è stato il vero dramma di San Diego, il quarto e il quinto classificati sono finiti per battibeccarsi, Jett Lawrence e Jason Anderson. I due hanno iniziato a combattere a poco più di cinque minuti dalla fine dell’evento principale quando hanno finito per entrare in contatto. Anderson ha continuato a rallentare (apparentemente) Jett nelle curve successive e hanno trascorso un intero giro giocando a sportellarsi a vicenda. Tutto finì quando Jett passò Anderson per il quarto posto. O almeno così credevamo fosse finita…..

SAN DIEGO SUPERCROSS 2024 – Results and Points! VIDEO

Dopo che la bandiera a scacchi sventolò, Jett aspettò Anderson che si avvicinò a lui. Lawrence ha iniziato a gesticolare verso alcune curve dove hanno combattuto e Anderson ha detto alcune cose (che non si sono capite bene dal video) e stava per andarsene quando Lawrence ha afferrato il casco di Anderson. Anderson ha quindi afferrato il casco di Lawrence e lo ha strattonato allontanando la mano dal suo stesso casco. È stata chiaramente una discussione controversa e non si è conclusa in modo amichevole.

Più tardi quella sera, Lawrence è andato su Instagram con una storia in cui spiegava di aver lasciato che le emozioni prendessero la meglio su di lui……in ogni caso, è stato sicuramente il discorso della serata.

“Stasera ho lasciato che le emozioni avessero la meglio su di me. Mi sono lasciato andare nella foga del momento.
‘Apprendo da questo e le mie scuse a Jason Anderson dipendevano da me, pagherò la tua multa. AMA Supercross inviami la fattura e, secondo la tua richiesta, pass gratuiti alla fan zone per la stagione.
Scusa amico”

Jett e le scuse lanciate sui social e sotto il gesto in video tra i due:

E anche per Jason Lawrence pare che la questione si sia chiusa, postando un video dove si vede anche il battibeco tra i due, lo stesso Jason ci scherza taggando Jett, bene così!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________