INCERTEZZA SUL GRAN PREMIO DI ARGENTINA 2024

Scritto giovedì 18 Gennaio 2024 alle 13:38.

INCERTEZZA SUL GRAN PREMIO DI ARGENTINA

A 7 settimane dal primo Gran Premio di Argentina, è emersa una notizia inquietante! L’organizzazione ha pubblicato il seguente messaggio sul proprio sito web:
Incertezza sul Gran Premio d’Argentina
A causa delle numerose domande sull’ottava edizione del MXGP Patagonia Argentina 2024, in programma il 9 e 10 marzo a Villa La Angostura, l’organizzatore della gara annuncia di essere in attesa di una risposta formale da parte del governo della provincia di Neuquén.

Organizzare un evento internazionale della grandezza del Campionato Mondiale FIM Motocross, che si svolge regolarmente a Neuquén dal 2015, richiede naturalmente mesi di lavoro e pianificazione. L’organizzazione della corsa è in costante dialogo con il governo provinciale. Tuttavia, data la tempistica attuale e la mancanza di certezza, l’organizzazione della corsa ha inviato una lettera formale al governatore, Rolando Figueroa, e al ministro del Turismo di Neuquén, Gustavo Fernández. Attualmente si attende una risposta con l’obiettivo di garantire lo sviluppo favorevole di una competizione che è diventata una pietra miliare per lo sport e per il territorio.

Gli organizzatori della gara desiderano estendere un ringraziamento speciale alle migliaia di fan che cercano dettagli sulla vendita dei biglietti per la loro pazienza e comprensione. L’intenzione dell’organizzazione è quella di fornire tutte le informazioni nel più breve tempo possibile.

+Eventos (organizzatore locale) e Infront Moto Racing (promotore del campionato) sono disposti a lavorare insieme per la realizzazione favorevole dell’MXGP Patagonia Argentina 2024.