Kay Karssemakers Injury!

Scritto mercoledì 10 Gennaio 2024 alle 15:23.

Un infortunio per Kay Karssemakers

Il giovane talento olandese, Kay Karssemakers, ha già fatto molti giri sulla sua Factory Fantic per prepararsi alla stagione 2024, ma è stato colpito da un infortunio.

Il 31 dicembre, Karssemakers stava girando intorno al Berghem su una 450cc prima che qualchecosa andasse storto. La moto si è fermata a mezz’aria a causa di un problema elettronico che ha portato il pilota olandese a cadere.

L’entità dell’infortunio è una clavicola rotta e ha già subito un intervento chirurgico il 3 gennaio. Ora si sta concentrando sul recupero e conta di tornare in sella tra tre o quattro settimane.

Con il round di apertura del Campionato del Mondo MX2 che si svolgerà il 9 e 10 marzo, dovrebbe dargli abbastanza tempo per essere pronto per il round di apertura.

È un grande anno per Karssemakers dopo essere arrivato secondo nel campionato EMX250 l’anno scorso e aver firmato un accordo con il setup Factory Fantic che sarà gestito da SM Action, spera di impressionare nel campionato mondiale MX2.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________