MICHELE CERVELLIN SI RITIRA!

Scritto martedì 2 Gennaio 2024 alle 09:53.

E così si chiude un capitolo per Miky Cervellin, un percorso straordinario al quale si arriva ad un punto d’arrivo e quello lo spiega lui stesso con un post sui social, che trovate sotto.

Un augurio e un grosso in bocca al lupo Miky!!!

Ciao Ragazzi. Ho provato qualsiasi cosa immaginando più volte il giorno in cui sarei tornato dietro il cancelletto ma un’infezione al polso presa nell’inverno tra il 2020/21 mi ha distrutto il polso. Con la fine del 2023, con un po’ di rabbia, si chiude un capitolo bellissimo, una passione trasformata in un lavoro. Tutto questo grazie soprattutto ai miei genitori @fabrizio_cervellin @antoniazziemanuela che con molti sacrifici mi hanno permesso di coltivare questa passione insieme a mio fratello @cerve141 , per me un esempio da seguire sin da piccolo. Grazie anche a @fiammeoromotociclismo per il supporto che mi ha dato e mi darà in futuro, grazie ai Team e alle Persone che hanno lavorato per me, rimanendo in alcuni casi una seconda famiglia. Grazie anche a tutti quelli che nel bene o nel male hanno sempre fatto il tifo per me.
E grazie a Gloria @glohmainardi che mi è sempre rimasta vicino, forse solo lei può capire cos’ho provato veramente.

La mia vita fino ad ora si è concentrata principalmente sul motocross, dando il massimo ogni giorno tra allenamenti fisici e moto, ora cambieranno un po’ i programmi ma cercherò comunque di affrontare tutto ancora con la stessa grinta.

Buon 2024 a tutti,
Michele

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________