GasGas REVO UK – Out For 2024

Scritto mercoledì 20 Dicembre 2023 alle 08:51.

Sono un paio di giorni che avevamo la notizia ma la confusione ce l’ha fatta perdere, purtroppo il team GasGas REVO con sede in Gran Bretagna, sostenuto come sempre dalla factory, dove recentemente aveva firmato con piloti Brian Bogers, Ethan Lane e Billy Askew non sarà sulla linea di partenza la prossima stagione dopo non essere riusciti a garantire i finanziamenti per le attività.

Avendo inizialmente deciso di ritirare la squadra, Mark Yates, proprietario di REVO, è stato contattato dall’uomo d’affari Mark Mackenzie con l’idea di una nuova squadra per il 2024. Mackenzie sarebbe responsabile delle finanze, compreso il finanziamento della maggior parte delle proprie attività. Quando i finanziamenti non arrivarono, si cercarono sponsor alternativi, senza fortuna.

Lascia Brian Bogers, Billy Askew ed Ethan Lane senza un passaggio nella stagione 2024. Crediamo che il giovane talento britannico Askew abbia firmato un accordo per gareggiare nel campionato britannico e nella serie EMX250.

Bogers ha molta esperienza e spera di rimanere nel paddock del Campionato MXGP, ma con le squadre già al completo in vista del 2024 non sarà facile: incrociando le dita potrà trovare un passaggio per continuare a correre ai massimi livelli.

Situazione triste per una squadra che ha offerto molto in passato e che sarebbe stata una grande aggiunta alla serie MXGP 2024.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________