BETA RR 4T 125 R – nuova versione R, Enduro e Motard.

Scritto giovedì 30 Novembre 2023 alle 08:13.

RR 4T 125 R

La gamma Beta RR 125 4T si amplia con un’offerta più ricca e diversificata, capace di abbracciare le richieste di un pubblico sempre più esteso.
Ampia e variegata è infatti la platea che guarda alle Beta RR 125 4T: giovani piloti che muovono i primi passi nel mondo del motociclismo ma anche un pubblico più adulto alla ricerca di un mezzo agile e sportivo per affrontare la propria mobilità con un veicolo dalla gestione economica, senza tradire l’aspetto del divertimento e della facilità di utilizzo tipica del family feeling Betamotor. Qualsiasi sia l’esigenza, la nuova gamma RR 125 4T 2023, sia enduro che motard, è in grado di soddisfarla, con un’offerta che raddoppia per incontrare le esigenze più varie.
Che si tratti di un giovane sedicenne in cerca di un motard per divertirsi tra le curve con un modello premium, di qualcuno che sta muovendo i primi passi nell’enduro, di un adulto in cerca di un veicolo economico per spostarsi nel contesto cittadino, di un esperto in cerca di un veicolo dall’approccio molto amichevole o di un neofita che sta muovendo i primi passi in strada o fuoristrada, adesso c’è un 125 4T Beta in grado di soddisfare la sua esigenza.

Come anticipato, le novità non finiscono qui: la gamma Beta 125 4T si struttura infatti con una ulteriore offerta dedicata ad un pubblico più sofisticato, alla ricerca di un 125 più raffinato e con maggiore personalità.
Per questo Beta affianca alle RR 125 Enduro e Motard 4T anche una nuova versione R, Enduro e Motard.
La gamma RR 125 4T R si caratterizza per l’adozione dell’ormai noto propulsore di origine giapponese, un riferimento del segmento 125 per prestazioni e componentistica che, in abbinamento ad una grafica speciale matt/gloss con serbatoio trasparente ispirata alle competizioni, cerchi a raggi, forcellone e silenziatore alluminio, creano una versione Premium del modello, capace di non passare inosservata.
Questo modello, viene “elevato” nella sua dotazione tecnica ed estetica, per rimarcarne la maggior raffinatezza.

Ispirata direttamente alle sorelle maggiori che corrono nel Mondiale WEC sia per accorgimenti tecnici che estetici, la RR 125 4T Enduro è nata per affrontare a full gas ogni tipo di terreno ed ostacolo!

Come distinguere a colpo d’occhio i nuovi modelli:

  • Motore Minarelli Euro 5
  • Serbatoio trasparente>
  • Forcellone anodizzato alluminio
  • Silenziatore anodizzato alluminio
  • Telaio rosso
  • Grafiche speciali Matt/Gloss ispirate alle Beta del Campionato Mondiale
  • Componenti speciali in Ergal

CARATTERISTICHE

 

Grafiche speciali Matt/Gloss ispirate alle Beta del Campionato Mondiale

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________