SHIMODA e VOHLAND CHANGE TEAM!

E dopo la news sul mondo dei piloti e team del mondiale, eccone una leggera per il mondo americano, ci sono due passaggi “importanti”, uno è Jo Shimoda e l’altro Maximilian Vohlland!

JO SHIMODA IN HRC HONDA
Jo Shimoda è riuscito a vincere il round finale del campionato 250 AMA Pro Motocross all’Ironman. Per Kawasaki questo era importante altrimenti non avrebbero vinto una gara di supercross o di motocross professionistico tutto l’anno, ma Shimoda fortunatamente è riuscita a cambiare la situazione. Si dice (Pare che sia fatta) che Shimoda lascerà il team Kawasaki Monster Energy Pro Circuit e si dirigerà verso il team HRC Honda. All’interno di questa squadra diventerà compagno di squadra dei fratelli Lawrence che sono in 450 e Chance Hymas in 250 nel 2024.

Max Vohland firma per PC Kawasaki
Addetti al settore affermano che Max Volhand ha firmato e sigillato un contratto con Pro Circuit Kawasaki per il 2024! E, con la velocità delle macchine verdi alla fine dell’outdoor, quindi si dice che sta già testando, vedremo contratti ufficiali e immagini prossimamente!

Per ora è tutto dagli USA, ma ce ne sono tante altre anche in ambito AMA!!!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________

Torna in alto