Jeffrey Herlings non sembra più in azione durante MXGP Olanda
Jeffrey Herlings non corre durante l’MXGP dei Paesi Bassi. Il cinque volte campione del mondo di motocross è caduto nella prima sessione di prove libere del fine settimana e forse si è rotto la clavicola.
Alla domanda, KTM ha indicato che Herlings è in ospedale per un ulteriore controllo. Il team sta lasciando aperta l’opzione che Herlings tornerà e risponderà tramite una dichiarazione in seguito.
The Bullet era appena tornato da un infortunio e sembrava avere buone possibilità ad Arnhem, dove ha fatto registrare il miglior tempo.
Rimanete sintonizzati per dichiarazioni UFFICIALI!
COMUNICATO UFFICIALE
Jeffrey Herlings della Red Bull KTM Factory Racing non prenderà parte al Gran Premio dei Paesi Bassi – round sedici di diciannove nel MXGP 2023 – dopo che una caduta innocua nelle prove libere di Arnhem questa mattina gli ha provocato una frattura alla clavicola destra.
Lo sfortunato recordman della MXGP ha colpito la sabbia nella nuova sede olandese durante la sessione di apertura. La caduta a velocità relativamente lenta ha visto Herlings allattarsi la clavicola destra e si è subito sospettata una frattura. Il numero 84 era riluttante a deludere i suoi tifosi di casa, ma ha deciso di cercare ulteriori consultazioni con il suo medico personale e ha dovuto ritirarsi dalla partecipazione per il resto del fine settimana. Dopo ulteriori controlli la rottura è stata confermata.
________________________________________________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________________________________________________
HERLINGS COUNTED OUT OF HOME MXGP WITH COLLARBONE FRACTURE
Red Bull KTM Factory Racing’s Jeffrey Herlings will not take part in the Grand Prix of the Netherlands – round sixteen of nineteen in 2023 MXGP – after an innocuous fall in Free Practice at Arnhem this morning led to a fracture of his right collarbone.