Vision to Reality | Unveiling Triumph’s New Motocross Engine

Ecco il secondo episodio per svelare la nuova moto da cross della Triumph, ovviamente se ne sono lette tante in questi ultimi giorni, il web impazza di cazzate, dal gesto di Haiden Deegan in gara dopo la rottura che, ci sta la reazione visto che è un pilota e si stava giocando il titolo e per un pilota è come se si sentisse tradito quando un motore cede e ci può stare benissimo quel gesto, oppure le c****e lette per la forma del motore di questa Triumph, ok per il telaio che potrebbe avere la soluzione di una “vecchia” Yamaha, ma dire che il motore è in versione kappatiemmistico mi fa abbastanza ridere, considerando che a vederlo può sembrare tutto, ma dentro nessuno sa come sia fino a quando lo si aprirà……detto questo, abbiate pazienza e non sentenziate inventando le cagate più assurde….a breve sapremo e la moto è quasi qui!

Detto questo, vi auguriamo buona visione e sintonizzati a settembre esce il terzo episodio!!!

Tratto dal counicato stampa si capisce che le parole di RC4 parlano chiaro sull’identità del motore!
Triumph Motorcycles ha rilasciato nuovi dettagli sullo sviluppo del telaio e del motore della sua attesissima moto da cross, in vista del suo lancio entro la fine dell’anno.

In una serie di filmati “Vision to Reality” distribuiti da Triumph prima della presentazione della nuova moto, Triumph entra dietro le quinte per intervistare il team dietro al nuovissimo telaio e motore in alluminio.

L’ambasciatore Ricky Carmichael ha dichiarato: “Questo motore ha una sua identità e penso che una delle cose migliori sia il modo in cui è progettato e sviluppato, che consente ai motociclisti con una gamma molto ampia di abilità di guidare la moto. È leggero e compatto e l’erogazione di potenza è ottima per tutti i tipi di motociclisti”.

Nell’episodio 2 di Vision to Reality, Ricky Carmichael, Bobby Hewitt, Dave Arnold, Ivan Tedesco e Stephen “Scuba” Westfall sono affiancati da Vincent Bereni per uno sguardo dietro le quinte dell’attesissimo motore da motocross di Triumph.

Rimani sintonizzato! RC Rides nell’episodio 3, in arrivo il 5 settembre.

In Episode 2 of Vision to Reality, Ricky Carmichael, Bobby Hewitt, Dave Arnold, Ivan Tedesco, and Stephen “Scuba” Westfall are joined by Vincent Bereni for a behind the scenes look at Triumph’s highly anticipated motocross engine.

Stay tuned! RC Rides in Episode 3, coming 5th September.

Vision to Reality: The Development of Triumph’s Motocross Chassis

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________

Triumph Releases Behind The Scenes Interviews For New Motocross Bike

Triumph Motorcycles has released new details about the development of the chassis and engine of its eagerly awaited Motocross bike, ahead of its launch later this year.

In a series of ‘Vision to Reality’ films released by Triumph in the run-up to the reveal of the new bike, Triumph steps behind the scenes to interview the team behind the all-new aluminum chassis and engine.

Ambassador Ricky Carmichael said: “This engine has its own identity and I think one of the best things about it is the way that it’s designed and developed, which enables riders with a very wide range of abilities to be able to ride the bike. It’s light and compact and the power delivery is great for all forms of riders.”

The films feature a number of high-profile Triumph Racing managers, engineers and test riders involved in the development of the new bike, including from the SuperMotocross team Bobby Hewitt, Dave Arnold, Ivan Tedesco, Stephen ‘Scuba’ Westfall and from the MX2 team Vincent Bereni.

Watch the series here.

More information is expected to be released on September 5th when Ricky Carmichael rides the bike.

Torna in alto