COMPLETI CROSS RAVEN 2023 RIVAL E VERVE

Scritto mercoledì 12 Luglio 2023 alle 01:44.

COMPLETI CROSS RAVEN 2023 RIVAL E VERVE

La nuova collezione di maglie e pantaloni da cross Raven 2023 è ora disponibile solo su 24MX.

Le nuove collezioni Rival e Verve vanno ad arricchire il marchio Raven. Entrambe le collezioni offrono 3 combinazioni di colori uniche tra cui scegliere. Inoltre la linea Raven Rival<https://www.24mx.it/campaign/brand-raven-2023?utm_source=mxbars&utm_medium=partner&utm_campaign=SS23_MX_2324_WPD_1&utm_content=advertorials> è stata lanciata anche con due colori da bambino: la maglia arancione e quella nera/turchese con pantaloni neri, con le stesse caratteristiche delle taglie da adulto per un completo esteticamente accattivante con caratteristiche perfette per girare in pista!

Per i principianti o gli amateur che vogliono un kit resistente ma anche pratico, il modello Raven Rival è perfetto grazie a caratteristiche come la parte posteriore della maglia più lunga per evitare che esca dai pantaloni, la costruzione a più pannelli per una migliore vestibilità, le maniche raglan per maggior comfort, i pantaloni in poliestere 600D con ginocchia precurvate, gli inserti elasticizzati posizionati strategicamente e l’imbottitura in TPR per un maggiore comfort e movimento.

Il completo Raven Verve<https://www.24mx.it/campaign/brand-raven-2023?utm_source=mxbars&utm_medium=partner&utm_campaign=SS23_MX_2324_WPD_1&utm_content=advertorials> è invece un kit più performante per i piloti che cercano le migliori prestazioni, con maglia molto fresca in poliestere, orlo con dettagli in silicone e pantaloni realizzati in robusto tessuto Oxford 600D. I pantaloni sono dotati di rinforzi in pelle spessi circa 1,3 mm all’interno delle ginocchia per una maggiore protezione dall’usura e miglior aderenza, di cinturini regolabili in vita e di chiusura anteriore con cerniera e bottone per una vestibilità precisa e modulabili.

Non lasciarti sfuggire questi fantastici completi Raven, li potrai trovare solo su 24MX<https://www.24mx.it/?utm_source=mxbars&utm_medium=partner&utm_campaign=SS23_MX_2324_WPD_1&utm_content=advertorials>, uno dei più grandi siti di motocross d’Europa per l’abbigliamento, i ricambi e gli accessori per crossisti ed enduristi!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________