HANGTOWN
Hangtown Sacramento, CA
JUNE 03, 2023
La SECONDA tappa della stagione è ad HANGTOWN MOTOCROSS CLASSIC sempre in California, il campionato di motocross Lucas Oil Pro 2023 consisterà in un programma di 11 round, iniziato sabato scorso 27 maggio con il Fox Raceway I National . La stagione estiva porterà i migliori piloti del mondo in 10 stati diversi, compresi i ritorni in molti dei luoghi più iconici del motocross americano, concludendosi il 26 Agosto con IRONMAN National per poi passare alle gare del SuperMotocross, 2 PlayOff e la SuperFinale!!!
Nella 450 si preannuncia un dominio Honda con Jett Lawrence che domina le due manche di Pala al Fox Raceway, secondo e sempre attaccato a lui era Chase Sexton che dopo la caduta nelle prove di sabato scorso, incappa in un ulteriore caduta in settimana e scopre di avere la mononucleosi che lo mette OUT per il Round 2 e forse altre gare, terzo dopo un assenza forzata nel SX era Dylan Ferrandis che trova difficoltà con la moto in versione outdoor. Come abbiamo detto la tabella numero 1 mancherà, Eli Tomac ha subito un infortunio e non potrà partecipare alle prime gare del National e forse lo rivedremo alla fine per passare direttamente nei PlayOff, la lista degli assenti è lunga e si aggiorna:
450 Class
Jason Anderson – Neck | Out
Justin Barcia – Collarbone, Ribs, Shoulder | Out
Benny Bloss – Collarbone | Out
Christian Craig – Hip, Elbow | Out
Malcolm Stewart – Knee | Out
Eli Tomac – Achilles Tendon | Out
Chase Sexton – Concussion| Out
Se ricordate mancherà anche Ken Roczen che deve presenziare al WSX con un accordi di tre anni, ma abbiamo ancora Cooper Webb, Aaron Plessinger, Dylan Ferrandis, Adam Cianciarulo e altri, quindi occhi puntati su chi vincerà la seconda!!! Staremo a vedere tutto lo show che partirà Sabato alle 23:15 con la prima manche della 450!
CHASE SEXTON SUFFERS CONCUSSION IN PRACTICE CRASH, TO MISS HANGTOWN MOTOCROSS CLASSIC
Nella 250 la caccia al titolo è apertissima col numero 1 di Jett Lawrence passato alla 450 e suo fratello Hunter Lawrence sarà pronto a difendere i colori della casa alata e portare un altro titolo infatti vince la prima ed è determinato a continuare la striscia vincente, i nomi sono tanti e tutti motivati, da tenere sotto controllo Haiden Deegan, Ryder DiFrancesco, Jo Shimoda, Justin Cooper, Jeremy Martin, Rj Hampshire, Pierce Brown, Max Vholand e il Campione del Mondo MX2 Tom Vialle e molti molti altri, la 250 parte alle 22:15 la prima manche!
Il collegamento con le prove sarà alle 17:00 ora italiana!!!
SEGUITECI E MI RACCOMANDO GLI ORARI CHE SONO RIPORTATI QUI IN ITALIA, 9 ORE DI DIFFERENZA!
Buona visione!
.
E se volete potete commentare insieme agli appassionati CLICCANDO il link!
http://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=18&t=90711
.
LINK UTILI PER INFO (ricordate il fuso con ben 9 ore di differenza!)
Live Timing & Scoring
Live Timing & Scoring
.
PROGRAMMA ORARIO DELLE GARE AMA NATIONAL 2023
21:30 – 22:00 | Opening Ceremonies |
22:00 – 22:08 | 250 Class Site Lap |
22:10 – 22:45 | 250 Class Moto #1 – |
23:00 – 23:08 | 450 Class Site Lap |
23:10 – 23:45 | 450 Class Moto #1 – |
00:00 – 00:08 | 250 Class Site Lap |
00:40 – 01:15 | 250 Class Moto #2 – |
01:00 – 01:08 | 450 Class Sight Lap |
01:40 – 01:15 | 450 Class Moto #2 – |
.
LIVE VIDEO!
Potrete vedere TUTTE le gare LIVE comperandole CLICCANDO il link qui sotto, oltre a vedere le repliche degli anni passati e poi le prove e le varie interviste, purtroppo è a pagamento, ma è valido!
https://app.supermotocross.tv/home
http://www.nbcsports.com/gold/int
https://mavtv.com/shows/live-events/pro-motocross-championship-live/
LIVE TIMING!
.
LUCAS OIL AMA PRO MOTOCROSS 450 CLASS 2023
LUCAS OIL AMA PRO MOTOCROSS 250 CLASS 2023
________________________________________________________________________________________________________________________
________________________________________________________________________________________________________________________
TIME TABLE (per l’Italia aggiungere 9 ore)
HANGTOWN MOTOCROSS CLASSIC NATIONAL
Prairie City OHV Park – Rancho Cordova, CA