KAWASAKI BIG CELEBRATION – Laveno Mombello (Va) si tinge di Verde

Scritto venerdì 26 Maggio 2023 alle 13:04.

Laveno Mombello (Va) si tinge di Verde per la Kawasaki Big Celebration!

Sabato 27 e domenica 28 maggio: Kawasaki chiama sulle rive del Lago Maggiore tutti gli estimatori della casa di Akashi.

Sole, aria frizzante di primavera e una gran voglia di cavalcare la moto dei sogni.
La sponda orientale del Lago Maggiore si prepara ad ospitare un evento unico per tutti i centauri, famiglie e amici. Nell’ultimo fine settimana di maggio, saremo felici di incontrare tutti voi, appassionati  motociclisti, e mettere a vostra disposizione tutta la gamma moto sia Strada che Enduro, per due giorni unici di test ride, musica, divertimento e tanta passione verde a Laveno Mombello (VA), uno dei centri più suggestivi della provincia di Varese.
 
Per svolgere il test ride su STRADA è obbligatorio presentarsi muniti della patente in corso di validità e dell’abbigliamento tecnico protettivo. Il test si svolgerà su percorsi studiati ad hoc, in piccoli gruppi, al seguito di un apripista Kawasaki. È possibile salire in sella alla Kawasaki dei propri sogni sia da soli sia con passeggero, purché dotato dell’abbigliamento tecnico adeguato.

Mentre per il test ride con le moto da ENDURO, che si tiene in Via Sangiano 57, è stato allestito un percorso dedicato che ripercorre alcuni tratti dell’ex tracciato utilizzato in passato per il mondiale Cross. È obbligatorio presentarsi muniti della patente in corso di validità e dell’abbigliamento tecnico protettivo adeguato alla guida in fuoristrada.
 
Questo speciale week end sarà l’occasione per Celebrare il brand Kawasaki e tutti i suoi prodotti. Oltre ai test ride della gamma STRADA ed ENDURO saranno esposti i Jet Ski Kawasaki, di cui decorre il 50°anniversario, ed 4 wheel Kawasaki così da mostrare la varietà dei modelli realizzati dal marchio.
  
Al calar del sole tanta musica e divertimento con Monster Energy, partner ufficiale e title sponsor del Kawasaki racing Teamche trasmetterà la sua energia attraverso un Dj Set esclusivo e tanti cocktail studiati ad hoc per l’occasione.

SABATO 27 E DOMENICA 28 MAGGIO

Ti aspettiamo in Piazza Giacomo Matteotti, dalle ore 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.30 per il test ride moto Stradali
e
in Via Sangiano, 57 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15.00 alle ore 17:00 per il test ride delle moto Enduro.

La domenica il test ride Enduro terminerà alle ore 14.00.

DJ SET con Monster Energy e Sunset Aperitivo in zona Gaggetto dalle 17:00 alle 22.00 il sabato e dalle 17:00 alle 20.00 la domenica.

  
Un fine settimana di adrenalina, sport, divertimento, musica e paesaggi mozzafiato.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________