NUOVA CAMPAGNA “FIND YOUR FLOW” DI GALFER PER IL 2023

Scritto venerdì 19 Maggio 2023 alle 08:33.

.

NUOVA CAMPAGNA “FIND YOUR FLOW” DI GALFER PER IL 2023

La nuova campagna pubblicitaria dello specialista di impianti frenanti spagnolo celebra il divertimento e l’adrenalina delle due ruote garantendo il suo apporto costante in termini di velocità e sicurezza nella ricerca del proprio flow.

La rinomata marca di componenti frenanti lancia la sua nuova campagna “Find your Flow, Speed and Safety” per gli utenti dei veicoli a due ruote (moto e bici) che vogliono godersi la velocità con la massima sicurezza.

Find your Flow” è uno stile di vita per gli utenti delle due ruote, che si ispira alla sensazione di adrenalina che si genera con la velocità, però in modo controllato, grazie a buoni freni sui quali fare affidamento. Per questo è molto importante affidarsi ad una marca di qualità e di prestigio comprovato, senza risparmiare sul prezzo utilizzando prodotti di bassa qualità che possano mettere a rischio la sicurezza del pilota.

La campagna è rivolta sia agli utenti amatoriali che cercano divertimento e soddisfazione personale che ai piloti professionisti che cercano il limite ad ogni curva per ottenere il miglior tempo possibile.

La campagna 2023 FIND YOUR FLOW di Galfer sarà declinata durante tutto l’anno in diversi strumenti di marketing tra cui il lancio di una nuova collezione di merchandising in stile con il mood adrenalinico della campagna ed attività di promozione sui principali media internazionali moto e bici e sui suoi canali social (@galfermoto y @galferbike), con Give Away ed attività in collaborazione con i piloti Galfer alla ricerca costante del loro FLOW insieme a noi.

Partecipa al “Find your Flow” e trova la tua velocità in modo sicuro con Galfer!

 https://www.youtube.com/watch?v=F1wMbDuSBK4
 
 
 
Website Moto Website Moto
Instagram Instagram
Facebook Facebook
Twitter Twitter
YouTube YouTube
Se desideri annullare la iscrizione alle newsletters , rispondi a questo mail indicando : ”CANCELLA ISCRIZIONE”
Protezione delle informazioni dei dati di Industrias GALFER, S.A. (info@galfer.es): SCOPO: informarti dei nostri prodotti e servizi con mezzi elettronici. LEGITTIMAZIONE: Legittimo interesse a tenerti informato come cliente e / o utente. INCARICHI: Non previsto. CONSERVAZIONE: Durante il rapporto contrattuale e / o fino a quando non richiedi l’annullamento commerciale e, nei periodi previsti dalla legge per far fronte alle eventuali responsabilità dopo la cessazione del rapporto. DIRITTI: Puoi esercitare il tuo diritto di accesso, rettifica, cancellazione, portabilità dei tuoi dati e la limitazione o opposizione nell’email del responsabile. In caso di divergenze, puoi presentare un reclamo all’Agenzia per la protezione dei dati (www.aepd.es).
Copyright © 2023 INDUSTRIAS GALFER, S.A., All rights reserved.

.