ELI TOMAC INJURY – OUT OF SX!

Scritto domenica 7 Maggio 2023 alle 07:37.

Queste le dichiarazioni da parte del Team di pochi minuti fa, il Main Event di Denver è finito da un oretta e le immagini erano chiare, Eli Tomac esce di pista con la gamba sinistra dolorante, si reca direttamente in clinica mobile per farsi controllare ed esce col gambaletto medico trasportato dal mule al team.

Le immagini sono sotto e c’è anche il messaggio lanciato sui social proprio dal team!
Campionato a rischio, i punteggi e la gara li trovate sempresotto!

Auguriamo il meglio a Eli Tomac!

Star Racing @elitomac rompe il suo Achilles Tendon mentre guida il 450 Main Event a Denver @supercrosslive . 💔

Star Racing’s @elitomac ruptures his Achilles Tendon while leading the 450 Main Event at Denver @supercrosslive . 💔

“Sì, sfortunatamente, senza schiantarci, siamo solo arrivati un po’ corti durante un salto ed è un rapporto sfortunato, dobbiamo fare, ma noi [Tomac] abbiamo rotto il tendine d’Achille e ci metterà fuori gioco per il resto del stagione “, ha detto il team manager di Monster Energy Yamaha Star Racing 450 Jeremy Coker al giornalista di pista Daniel Blair.

E proprio così, per la seconda settimana consecutiva, il campionato 450SX ha perso un contendente al titolo per la stagione e ha ribaltato completamente la lotta per il titolo.

“Yeah, unfortunately, without crashing, we just came up a little short on a jump and it’s an unfortunate report, we have to make, but we [Tomac] ruptured the Achilles tendon and it’s going to put us out for the rest of the season,” Monster Energy Yamaha Star Racing 450 team manager Jeremy Coker told trackside reporter Daniel Blair.

And just like that, for the second week in a row, the 450SX championship lost a title contender for the season and completely flipped the title fight.

DENVER SUPERCROSS 2023 – Results and Points!

DENVER SUPERCROSS 2023 – FULL VIDEO RACES!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________