KR AMERICAN EAGLE by Ber Racing

Scritto lunedì 1 Maggio 2023 alle 16:27.

Cambiare solo per il gusto di farlo, non è mai stato parte della filosofia Arai. Ciò che conta è un attento progresso evolutivo. 
Forma segue funzione.
Mentre la moda passa, la direzione di Arai ha mantenuto e sempre manterrà la medesima rotta: costanti ed incessanti miglioramenti al servizio della protezione. – L’ultimo modello Arai conforme alla nuova omologazione ECE R22-06
– Ventilazione ancora più evoluta grazie alle migliorie delle canalizzazioni interne 
– Ergonomia dei guanciali migliorata
– Ottimizzato per deviare e dissipare l’energia d’impatto
– Taglie disponibili XS-XXXL

Presso tutti i rivenditori ARAI-BER Autorizzati, berstores.com e BER Store Modena

Con NS-10 siamo riusciti ad incarnare la filosofia ed il know how NOS Helmets per realizzare un casco in grado di soddisfare i motociclisti più dinamici e moderni grazie all’utilizzo di tecnologie e soluzioni smart al servizio della protezione.
Prova sulla tua pelle il livello di performance e la sensazione di un casco realizzato su misura grazie agli interni cuciti a mano completamente personalizzabili e goditi il comfort garantito dal nuovo sistema di ventilazione MACH-Efficiency 2 che ora comprende due nuove prese d’ aria in immissione.
La calotta esterna, disponibile in due differenti misure, è stata progettata per massimizzare l’efficienza aerodinamica alle alte velocità mentre il cinturino micrometrico soft-touch ad alta tenuta e la calotta interna in EPS a densità differenziata, assicurano il massimo della protezione in caso di impatto.
Semplicemente tutte le caratteristiche che ti aspetteresti di trovare su un top di gamma sportivo, con il livello di performance e comfort di un long day cruiser.
Enjoy your ride.
Visita la pagina www.nos-helmets.com e trova il concessionario più vicino a te
Tutto nuovo. Il Pro Vest X-V 2 offre una protezione posteriore livello CE2 completa per coloro che necessitano di protezioni per la schiena incorporate in un indumento. È dotato di maglia super leggera ed una zip centrale. Completo di pettorali e regolabile in vita.
Le nuove tecniche di produzione hanno portato ad un tessuto a maglia aperta nelle aree ad alto calore, super forte (X Vents) ancora più traspirante, estremamente morbido e resistente.
Protezioni a vista per un bell’aspetto, ma anche per una maggiore traspirabilità e leggerezza.
Le protezioni posteriori CE2 sono state ridisegnate e ora offrono una flessibilità senza pari per il massimo comfort. Questo risultato è ottenuto grazie ad un esclusivo schema di taglio attraverso gli strati della tecnologia DRI-M (Dynamic Reactive Intelligent Materials) di Forcefield.
Presso tutti i rivenditori autorizzati e su berstores.com
TIP OF THE WEEK
Lo sapevi che…
 

Il cinturino Arai non è un comune cinturino a doppio anello, ma un sistema brevettato che, grazie alla piegatura ad “L” dell’anello inferiore, è in grado di scongiurare ogni pericolo di allentamento accidentale dell’allacciatura durante la marcia o a seguito di un impatto.
Un’altra caratteristica fondamentale che differenzia Il cinturino Arai dalla quasi la totalità dei caschi in commercio, è il fissaggio alla calotta esterna tramite un solo rivetto in lega di bronzo chimicamente inattaccabile.
Questo sistema permette al cinturino di ruotare, permettendogli di adattarsi perfettamente alla morfologia di chi indossa il casco cosa che non può accadere nel caso di fissaggio con doppio rivetto.
Nonostante già da diversi anni esistano sistemi di blocco del cinturino più rapidi od intuitivi, è ormai riconosciuto da tutti i produttori che il sistema di ritenzione a doppio anello sia il più sicuro in caso di impatto. 
E’ per questo che Arai adotta questo tipo di cinturino su tutta la gamma e non solo sui modelli Top.

ARAI TUTORIALS
 
 

Seguici sui nostri canali ufficiali per rimanere sempre aggiornato con i tutorial ARAI-BER.

I consigli per una corretta manutenzione del proprio casco sono ora in formato video.
Puoi consultarli:

– sulla nostra pagina Facebook
– sul nostro canale YouTube
– sul sito berstores.com
– sul nostro canale Instagram

Buona visione.

 
BER Racing Europe S.r.l. ha scelto di commercializzare articoli di qualità capaci concretamente di far meglio apprezzare l’utilizzo della motocicletta/scooter, migliorando aspetti di sicurezza attiva e passiva, nonché il comfort del pilota o passeggero.
BER Racing Europe S.r.l. – Via Emilia Ovest 1127/A, 41123 Modena, Italy – Tel 059.8831811 – Fax 059.8831833

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________