CAMERON MCADOO OUT FOR GLENDALE

Scritto giovedì 6 Aprile 2023 alle 08:37.

Il team Pro Circuit è stato devastato dagli infortuni quest’anno, ma almeno recupera un pilota questo fine settimana, più o meno, con Ryder DiFrancesco che torna da un infortunio al pollice per correre Supercross Futures per la prima volta quest’anno.

La normale classe 250 sarà presidiata dal pilota di riempimento Carson Mumford, che ha debuttato con il team a Seattle.

“Non vediamo l’ora di vedere come si comporta Carson in questo tipo di formato [triple crown] perché ha corso alla grande nella gara di qualifica più breve a Seattle. Penso che con il formato e la fiducia che ha acquisito nell’ultimo round eccellerà e ci darà un buon risultato “. – Iain Southwell, Team Manager.

Sfortunatamente ora McAdoo ha avuto un incidente in prova questa settimana e non correrà questo fine settimana a Glendale. Il pilota del team Pro Circuit salterà Glendale SX a causa di un infortunio alla spalla riportato durante le prove di questa settimana. Ulteriori aggiornamenti sull’atteso ritorno di Cameron alle corse verranno forniti non appena disponibili.

Ha detto il comunicato stampa Monster Energy/Pro Circuit Kawasaki di oggi, molto semplicemente.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________