MITCH EVANS OUT OF GP SARDEGNA!

Scritto venerdì 24 Marzo 2023 alle 14:27.

Tramite i social il Team KRT ha confermato che Mitch Evans salterà il secondo round del Campionato del Mondo MXGP che si svolgerà a Riola Sardo. L’australiano è entrato nella stagione con un infortunio al pollice e ha provato a correre il round di apertura, ma si è ritirato e ora deve saltare il secondo round.
Speriamo torni il prima possibile!

Kawasaki Racing Team:

Dopo essersi consultati con i consulenti medici e aver parlato con il Team Manager di KRT, Antti Pyrhonen, il pilota e il team hanno concordato di comune accordo che Mitch Evans 43 si ritiri dal round sardo di mxgp per concentrarsi sul pieno recupero del pollice infortunato. “È una decisione deplorevole ma del tutto giusta”, ha commentato Pyrhönen. “Mitch tornerà e sarà pronto a gareggiare non appena sarà in grado di correre”.

Having consulted with medical advisors and spoken to Team Manager of KRT, @antti.pyrhonen, the rider and team have mutually agreed for @mitchevans43 to withdraw from the Sardinian round of @mxgp in order to concentrate on a full recovery of his injured thumb. “It regrettable but entirely the right decision” commented Pyrhönen. “Mitch will be back and ready to compete as soon as he is fit to race”.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________