TIM GAJSER BIG CRASH – INJURY???

Scritto lunedì 20 Febbraio 2023 alle 08:57.

La dinamica della caduta di Tim Gajser a Pietramurata è strana, perde la mano dal manubrio e contemporaneamente i piedi, cerca di recuperare ma la moto viene sparata otre la rampa e quando atterra è scomposto attaccato alla moto…… il campione del mondo ha subito un incidente spaventoso nella seconda manche ad Arco di Trento per gli Internazionali d’Italia.

Internazionali d’Italia Motocross 2023 – REPORT TIME – Round 2

Il giornalista ai box ha inizialmente sentito che Tim stava relativamente bene, ma aveva un po’ di dolore alla gamba e seguiranno comunicati stampa. La gara è stata quindi contrassegnata con la bandiera rossa per consentire ai medici di portare in sicurezza Tim fuori pista e ottenere maggiori cure mediche. Successivamente si sono sentite voci sull’accaduto, e pare potrebbe avere una sospetta frattura al femore.

Speriamo che non sia così e che Tim sia perfettamente in forma per il primo round della MXGP in Argentina tra tre settimane.

GET WELL SOON TIM!!!

INTERNAZIONALI D’ITALIA MX 2023 – PIETRAMURATA Risultati e punti!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________