SUPERCROSS OAKLAND 2023 – INJURY REPORT

Scritto giovedì 16 Febbraio 2023 alle 19:34.

INJURY REPORT OAKLAND

Questo weekend si torna indietro nel futuro, no dai si scherza, ma si ripresenta il Round 2 annullata causa piogge e si corre ad Oakland in California, l’organizzatore ha però deciso di anticipare di due ore il normale orario di svolgimento e quindi le prove partiranno alle 10 ora locale, da noi saranno le 19 e i Main Event saranno per le 18:53 la 250 e 19:27 la 450, equivale a dire le 3:53 e 4:27 ora italiana!!!

Qui sotto abbiamo fatto una lista dei piloti di maggior interesse che saranno ancora OUT causa infortuni, la lista non è corta!

THIS WEEK IN SUPERCROSS: OAKLAND

450SX

Dylan Ferrandis – Concussion | Out

Ferrandis è ancora out dalla caduta in gara causa trauma cranico, non sono dati dettagli sul rientro.

Marvin Musquin – Wrist | Out

Musquin si è infortunato al polso prima di San Diego e da allora non ha più corso. Sembra stia fuori ancora un pò…..

Malcolm Stewart – Knee | Out

Stewart è fuori a tempo indeterminato a causa di un infortunio al ginocchio riportato durante l’allenamento. È stato operato ed è in via di guarigione, così dice sui suoi canali social.

250SX West

Austin Forkner – Knee | Out

Forkner è out dalla prima gara per il ginocchio infortunato durante la partenza della prima gara di campionato, ne avrà per un pò.

Carson Mumford – Calf | Out

Mumford sarebbe dovuto entrare in campo questo fine settimana, ma un infortunio al polpaccio ritarderà il suo ritorno fino a Seattle.

250SX East

Vince Friese – Banged Up | TBD

Non ci sono aggiornamenti su Friese. La parola ufficiale all’inizio della stagione è che è stato messo da parte e non abbiamo nuove informazioni.

Seth Hammaker – Arm, Wrist | Out

Hammaker è fuori con una frattura al braccio subita mentre si allenava prima della stagione.

Garrett Marchbanks – Wrist 

Marchbanks si è rotto il polso durante l’allenamento pre-campionato e rimane fuori dai giochi.

Nick Romano – Knee 

Romano è probabile che sia assente per la stagione a causa di un legamento infortunato, ACL, riportato durante l’allenamento a seguito di un infortunio alla spalla.

Jo Shimoda – Collarbone 

Shimoda si sta riprendendo dopo la frattura alla clavicola. Non c’è una data per il suo ritorno.

Jalek Swoll – Arm 

Swoll è stato operato ad un braccio fratturato ed è in fase di guarigione. Talon Hawkins lo sta sostituendo mentre è fuori.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________