QUANTIC SNAKE RED by Ber RAcing

Scritto martedì 24 Gennaio 2023 alle 08:22.

Un Arai di nuova generazione dedicato ai motociclisti alla ricerca di un casco Sport Touring dinamico, in grado di coniugare il comfort sulle lunghe distanze con le performance di derivazione sportiva. L’inedita presa d’aria integrata nel Logo Arai 3D, le due Tear-Ducts anteriori, lo spoiler estrattore posteriore e la nuova presa d’aria mentoniera, assicurano un ricambio d’aria efficiente e costante. La calotta esterna – ancora più liscia e resistente –  integra il nuovo sistema visiera VAS, è realizzata adottando la tecnologia PB e-clc (Peripherally Belted e-Complex Laminate Construction) ed è stata allargata alla base di 5 mm per facilitare le operazioni di calzata e rimozione del casco.
E’ il primo Arai a superare la nuova (e più restrittiva) Omologazione ECE 22.06Presso tutti i rivenditori ARAI-BER Autorizzati, berstores.com e BER Store Modena

 
Con NS-10 siamo riusciti ad incarnare la filosofia ed il know how NOS Helmets per realizzare un casco in grado di soddisfare i motociclisti più dinamici e moderni grazie all’utilizzo di tecnologie e soluzioni smart al servizio della protezione.
Prova sulla tua pelle il livello di performance e la sensazione di un casco realizzato su misura grazie agli interni cuciti a mano completamente personalizzabili e goditi il comfort garantito dal nuovo sistema di ventilazione MACH-Efficiency 2 che ora comprende due nuove prese d’ aria in immissione.
La calotta esterna, disponibile in due differenti misure, è stata progettata per massimizzare l’efficienza aerodinamica alle alte velocità mentre il cinturino micrometrico soft-touch ad alta tenuta e la calotta interna in EPS a densità differenziata, assicurano il massimo della protezione in caso di impatto.
Semplicemente tutte le caratteristiche che ti aspetteresti di trovare su un top di gamma sportivo, con il livello di performance e comfort di un long day cruiser.
Enjoy your ride.
Visita la pagina www.nos-helmets.com e trova il concessionario più vicino a te
 
Forcefield Pro Tube X-V 2 è tutto nuovo – ogni area migliorata.
Riprogettato è una protezione per gomiti o ginocchia traspirante e leggero in una manica a tubo. Pro Tube X-V 2 è dotato di armatura Isolator 2. La costruzione super morbida ma robusta, con un tessuto di base ad alte prestazioni, si traduce in un prodotto confortevole che sembra di non indossare.
Ora con maggiore ventilazione sulla parte frontale e più morbidezza nella parte posteriore.
Le protezioni possono essere rimosse rapidamente permettendo ai tessuti di essere lavati per una freschezza prolungata.
Le ultime protezioni per arti e gomiti con tecnologia DRI-M (Dynamic, Reactive, Intelligent Material).
Presso tutti i rivenditori autorizzati e su berstores.com
 
TIP OF THE WEEK
Lo sapevi che…
 

Come spiegato per lo Standard R75 Shape, Arai ritiene che la capacità di rimbalzare su eventuali ostacoli deviando l’energia di un impatto, sia una delle caratteristiche più importanti ai fini della performance di un casco nel Mondo Reale.
Il nuovo sistema visiera VAS (Variable Axis System – Sistema ad asse variabile) oltre a rendere ancora più semplice la sostituzione della visiera, è l’ultima novità in termini di sicurezza e nuovo riferimento nel mondo dei caschi; (clicca qui per il video) partorito dal nostro Dipartimento Ricerca & Sviluppo, che, ancora una volta, è riuscito a migliorare Arai.
Rispetto alle calotte precedenti, l’area più liscia intorno alle tempie è stata aumentata in media di 24mm grazie al nuovo meccanismo VAS molto meno ingombrante dei suoi predecessori.
Una superficie liscia più ampia, in grado di massimizzare la capacità di disperdere e deviare energia dal casco.

ARAI TUTORIALS
 
 

Seguici sui nostri canali ufficiali per rimanere sempre aggiornato con i tutorial ARAI-BER.

I consigli per una corretta manutenzione del proprio casco sono ora in formato video.
Puoi consultarli:

– sulla nostra pagina Facebook
– sul nostro canale YouTube
– sul sito berstores.com
– sul nostro canale Instagram

Buona visione.

 
BER Racing Europe S.r.l. ha scelto di commercializzare articoli di qualità capaci concretamente di far meglio apprezzare l’utilizzo della motocicletta/scooter, migliorando aspetti di sicurezza attiva e passiva, nonché il comfort del pilota o passeggero.
BER Racing Europe S.r.l. – Via Emilia Ovest 1127/A, 41123 Modena, Italy – Tel 059.8831811 – Fax 059.8831833

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________