H.E.P. Motorsports signing of Kyle Chisholm

Scritto venerdì 9 Dicembre 2022 alle 10:47.

E così Roczen avrà anche un compagno di Team e forse due, HEP Motorsports ha divulgato la notizia della firma con Chisholm per la stagione 2023!

HEP Motorsports e suzukicycles sono orgogliosi di annunciare la firma con Kyle Chisholm per un accordo pluriennale che vedrà Chisholm competere sulla Suzuki RM-Z450 nelle prossime stagioni. Il sempre popolare Chisholm, un veterano della classe 450, porta un patrimonio di conoscenze all’H.E.P. Squadra di sport motoristici. Pur gareggiando anche professionalmente, Chisholm ricoprirà un ruolo di primo piano nello sviluppo della moto per il team, un ruolo da cui il team sta già vedendo benefici. Cerca un annuncio completo della squadra nel prossimo futuro, ma nel frattempo assicurati di essere pronto a tifare per la macchina numero 11 all’apertura della stagione ad Anaheim, in California.

 

H.E.P. Motorsports and @suzukicycles are proud to announce the signing of Kyle Chisholm to a multi-year agreement that will see Chisholm compete on the Suzuki RM-Z450 in the coming seasons. The ever-popular Chisholm, a 450 class veteran, brings a wealth of knowledge to the H.E.P. Motorsports team. While also competing professionally, Chisholm will serve a lead role in bike development for the team- a role the team is already seeing benefits from. Look for a complete team announcement in the near future, but in the meantime make sure you are ready to cheer on the number 11 machine at the season opener in Anaheim, CA.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________