MX-V SCOOP RED by Ber Racing!

Scritto lunedì 5 Dicembre 2022 alle 19:14.

MX-V è l’evoluzione dell’apprezzatissimo modello VX-3.
In questo casco sono racchiusi anni di esperienza e ricerca; la scelta perfetta per MX, enduro ed utilizzo fuoristrada.
Come in ogni altro casco Arai, la forma semplice e anatomica della calotta si basa sul concetto R75 Shape. L’assenza di spigoli esagerati o sporgenze sulla calotta non è sinonimo di mancanza di creatività, ma un impegno per mantenere l’integrità della stessa con performance ottimali in caso di impatti nel Mondo Reale.
Gli interni sono completamente removibili e personalizzabili mentre la calotta interna è in EPS a 5 densità differenziate in un unico pezzo, esclusiva mondiale Arai.Presso tutti i rivenditori ARAI-BER Autorizzati, berstores.com e BER Store Modena

 
Define your fit.
Dedicato a quei motociclisti che desiderano il livello di tecnologia e protezione di un casco Racing, con le finiture ed il comfort tipici della filosofia NOS Helmets.
Personalizza completamente i tuoi interni grazie ai diversi millimetraggi di guanciali e calottina interna e goditi la sensazione di un casco che sembra realizzato apposta per te.
La calotta esterna è fatta a mano e realizzata in MFC (Multiple Fiberglass Composite) e grazie alla tecnica di applicazione radiale, è in grado di garantire lo stesso livello di protezione e rigidità, riducendo l’ingombro del casco con grandi vantaggi in termini di peso e resistenza aerodinamica.
Il cinturino a doppia D garantisce sempre il giusto livello di tenuta e comfort mentre il sistema di ventilazione, congiuntamente agli interni in SuperDry-Fresh, garantisce il mantenimento della temperatura ideale all’interno del casco in qualsiasi condizione di utilizzo. 
Visita la pagina www.nos-helmets.com e trova il concessionario più vicino a te
 
Successore di PRO SUB 4, già primo al mondo per il superamento del test di omologazione CE2 al di sotto dei 4kN (laddove il test di omologazione richiede una media degli impatti inferiore a 9kN), il PRO SUB 4K mantiene il primato grazie anche alla DRI-M Technology (Dynamikc, Reactive, Intelligent Materials) integrata, ottenendo l’incredibile risultato di 3.38kN.
Si adatta al corpo facendovi dimenticare di indossarlo, altamente traspirante grazie alla struttura a maglie di cui è composto che permette l’inalterazione della temperatura corporea.
Il multistrato che lo compone è oggi integrato con Kevlar, una soluzione per offrire maggior sicurezza e resistenza ed è alloggiato in un involucro che ne permette la rimozione per un lavaggio accurato.
Progettato per essere confortevole e durare a lungo nel tempo PRO SUB 4K può essere utilizzato su strada, per il touring, in pista e offroad.
Rinnovato anche nell’estetica di ricami e finiture è disponibile dalla taglia S alla XL.
Presso tutti i rivenditori autorizzati e su berstores.com
 
TIP OF THE WEEK
Lo sapevi che…
 

Lo sapevi che il casco in carbonio Arai RX-7 RC è il casco certificato SNELL in commercio più leggero al mondo?
A differenza dell’Omologazione Europea ECE22-05, SNELL non prevede punti di impatto prestabiliti.
Qualsiasi punto del casco al di sopra della linea di test SNELL, (prese d’aria comprese) deve subire non uno, ma ben due impatti impatti consecutivi.
Non solo!
Il casco deve anche superare il Penetration Test che prevede che esso subisca l’impatto di una punta da 3,5 kg da un’altezza di tre metri su qualsiasi punto al di sopra della linea di test SNELL.
Esistono caschi in carbonio ben più leggeri di Arai RX-7 RC, ma conformi “solamente” all’Omologazione Europea (un impatto singolo a 28km/h su punti prestabiliti del casco – nessun penetration test) Arai pensa di dover garantire il massimo della sicurezza a tutti gli utilizzatori, a prescindere dal mercato di provenienza.
Tutti i caschi Arai prima di essere messi in commercio devono superare il severissimo Arai Standard.
L’esclusivo Arai RX-7 RC riesce a garantire tutto questo in soli 1400g di peso e nessuno, ad oggi, è ancora riuscito a fare di meglio

ARAI TUTORIALS
 
 

Seguici sui nostri canali ufficiali per rimanere sempre aggiornato con i tutorial ARAI-BER.

I consigli per una corretta manutenzione del proprio casco sono ora in formato video.
Puoi consultarli:

– sulla nostra pagina Facebook
– sul nostro canale YouTube
– sul sito berstores.com
– sul nostro canale Instagram

Buona visione.

 
BER Racing Europe S.r.l. ha scelto di commercializzare articoli di qualità capaci concretamente di far meglio apprezzare l’utilizzo della motocicletta/scooter, migliorando aspetti di sicurezza attiva e passiva, nonché il comfort del pilota o passeggero.
BER Racing Europe S.r.l. – Via Emilia Ovest 1127/A, 41123 Modena, Italy – Tel 059.8831811 – Fax 059.8831833

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________