BORDELLO IN RETE……SX, MX, SMX, Doping, Mercato piloti, Rumors…

Scritto venerdì 2 Dicembre 2022 alle 08:49.

Ma veramente credete a tutto quello che scrivono?

No perchè se così fosse pubblichiamo a nastro (visto che è venerdì e il nastro calza a pennello con altre due cose….), insomma, se in USA dicono una cosa, qui in Europa arriva il primo sito web che pubblica la qualunque e tutti a seguirlo…….ve lo diciamo chiaramente, vista la mole di messaggi!

Roczen sta giocando e sta cercando un accordo per fare la stagione prossima, anche se secondo noi ha già trovato tutto e quello che fa gli serve perchè oggi la vita è sui social, giusto per farvi capire qualche numero, 1,5 milioni di follower e ogni post ha una media di like attorno alle 100mila con viralità video pari al milione, quindi Roczen è il McGrath della nuova era e questo fa bene a lui e all’industri!

Ora, tornando al discorso voci lanciare dagli USA, c’è stato un post buttato mercoledì notte ora italiana da Whiskey Throttle che diceva questo:
Just heard from a good source that Chase Sexton has signed a multi-year deal with Red Bull/KTM for 2024 and beyond. That has been whispered for awhile now, but the ink is dry. KTM were also considering bringing Roczen back but decided against it after he declined to take a drug test following the last round of the WSX series. Interesting that he would refuse… and for what? That leaves Roczen out at any factory team and most likely to stay with the Honda team he rode for in WSX or taking the money to ride for HEP Suzuki. Thoughts??

Tradotto dice questo:
“Ho appena saputo da una buona fonte che Chase Sexton ha firmato un contratto pluriennale con Red Bull/KTM per il 2024 e oltre. Questo è stato sussurrato per un po’, ma l’inchiostro è asciutto. Anche KTM stava valutando la possibilità di riportare indietro Roczen, ma ha deciso di non farlo dopo aver rifiutato di sottoporsi a un test antidoping dopo l’ultimo round della serie WSX. Interessante che avrebbe rifiutato… e per cosa? Ciò lascia Roczen fuori in qualsiasi team ufficiale e molto probabilmente rimarrà con il team Honda per cui ha guidato in WSX o prenderà i soldi per guidare per HEP Suzuki. Pensieri??”

Ecco, ora in USA hanno bisogno di movimentare le utenze perchè ruota tutto attorno a Roczen, il campionato parte il 7 Gennaio 2023 e ad oggi di certo c’è che Sexton è con HRC e il contratto scade ad ottobre 2023 quando il Campionato SuperMotocross finirà il 31 Ottobre 2023 e il Nazioni è una settimana prima il 22 Ottobre 2023, considerando che Sexton farà parte del Team e indosserà il numero 1 con la Honda dopo che magari ha fatto suo il Campionato Supercross e National 2023, vedo difficile una firma già depositata su un contratto che parla di 2024 e oltre….ma tutto può essere ovviamente, io trovo strano che Sexton o il manager faccia firmare un contratto quando può ambire a di più e con Honda sappiamo che ha di più visto che KTM sta investendo in MotoGP e ha fatto tagli vari.

Poi i rumors sui movimenti dei piloti in versione 2024……ma dai ragazzi, non sanno nemmeno come finirà il Campionato SMX e si pensa al 2024? I piloti attuali sono “vecchi”, passatemi il termine, ma Yamaha ha Ferrandis e Tomac che farà la sua ultima stagione, KTM dovrà rinnovare la rosa e con solo Plessinger farà poco, Honda ha Sexton e prossimamente Jett Lawrence, ha anche il fratello Hunter ma non è così una promessa come Jett…per questo crediamo che Sexton rimanga! Poi abbiamo GasGas con Barcia ormai datato e Hunsqvarna con altri piloti quasi alla fine carriera….Kawasaki continua con Cianciarulo e Anderson oltre ai pilotini derivanti da PC, quindi grossi spostamenti saranno fatti dalla 250 verso la 450! Sotto una visione di quello che sarà nel 2023…

Silly Season 2023 | AMA SX/MX – Teams and Riders – Part 2

Quello che volevamo dire è che non dovete credere a tutto quello che scrivono perchè lo fanno solo per portare visualizzazioni e di certo c’è solo quello che comunica un team in versione ufficiale, oltre a quello che vi diciamo noi… 😀

State sintonizzati che a breve sapremo cosa farà Roczen, mancano solo 35 giorni al Supercross 2023!

PS: Roczen non si è rificutato di fare il test antidoping della WADA, 1 perchè è l’attuale Campione del WSX ed è invitato alla serata di gala, 2 lo avrebbero già comunicato, 3 il suo manager ha smentito tutto!

INTRODUCING THE SUPERMOTOCROSS WORLD CHAMPIONSHIP

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________