Josh Hill e Justin Hill al Tedder KTM nel 2023

Scritto venerdì 18 Novembre 2022 alle 08:44.

Josh Hill e Justin Hill al Tedder KTM nel 2023

I fratelli Hill saranno compagni di squadra la prossima stagione sulla 450 Supercross, come parte del team Tedder KTM!

I fratelli Hill saranno quindi nella stessa squadra la prossima stagione, e si schiereranno nella stessa categoria. Dopo alcuni anni in cui è diventato verde, Justin Hill avrebbe dovuto tornare in pista con la PRMX Kawasaki la scorsa stagione, ma un infortunio alla spalla in bassa stagione ha deciso diversamente. 2017 US 250 West Coast Supercross Champion, Justin Hill ha 20 podi Supercross e 7 vittorie a suo nome. Nel 2020 è arrivato 10° nella stagione SX US 450.

Josh Hill: “Non vedo l’ora di essere all’inizio del campionato US Supercross 2023. Sono tornato sul materiale che conosco, che è solido e competitivo. Avere mio fratello Justin nella squadra è fantastico e un sogno che diventa realtà per noi. Potremo motivarci a vicenda in allenamento, durante i test, e potremo anche spingerci a vicenda, come non abbiamo mai potuto fare prima. »

Justin Hill: “Essere lontano dallo sport per così tanto tempo mi ha aperto gli occhi. Anche se avessi considerato il mio ritorno alle competizioni, non avrei mai immaginato di poterlo fare insieme a mio fratello, e con il mio meccanico dal 2017 con il quale ho vinto il campionato. È la composizione perfetta e il team Tedder Racing l’ha resa possibile.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________