KEN ROCZEN SULLA SUZUKI HEP – Video

Scritto giovedì 17 Novembre 2022 alle 22:39.

Insomma, questo “gioco” di Roczen ricorda molto il periodo di Chad Reed che provava tutte le moto disponibili facendo impazzire i social e tutti i followers….oltre che gli haters che sanno solo gettare fango sulle manovre di Roczen, ma cosa dovrebbe fare un pilota che sta cercando una sella?
Quello che vuole perchè non ha un contratto e fa quello che vuole, cerca di farsi pagare come uno che va a lavorare!

E allora basta rompere la m****a con commenti gratuiti, aspettiamo e guardiamo le sue manovre, tanto qualcìsiasi moto scelga la fa danzare al meglio!

Qui sotto un video mentre prova la Suzuki del Team HEP, due configurazioni, una con mono Showa Kit A e uno con BFRC, Comunque si nota che il team ha loghi Fly Racing e Kenny ha FOX, oltre al fatto che ci sono loghi Twisted Tea che è in conflitto con la Red Bull come sponsor di bevande e abbiamo sentito dire che Progressive Insurance sarebbe la versione della 250…..insomma, se sarà Suzuki lo scopriremo a presto…..ma crediamo rimanga nel Team attuale, Honda Genuive/Firepower!


________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________