CHECK OUT THE TRACK MAP FOR INAUGURAL SMX WORLD CHAMPIONSHIP FINALE

Scritto giovedì 6 Ottobre 2022 alle 19:18.

Durante la conferenza stampa del Campionato del mondo di Supermotocross di martedì al LA Memorial Coliseum di Los Angeles, è stata rivelata la mappa della pista per il 31° e ultimo round del Campionato del mondo di Supermotocross 2023.

Il finale si svolgerà al LA Memorial Coliseum. La pista svelata è un ibrido di piste di Supercross e Motocross che mirerà a testare tutti i piloti mentre impostano le loro posizioni sulla borsa più grande nella storia di questo sport.

During Tuesday’s Supermotocross World Championship Press Conference at the LA Memorial Coliseum in Los Angeles, the track map for the 31st and final round of the 2023 Supermotocross World Championship was revealed.

The finale will take place at the LA Memorial Coliseum. The track unveiled is a hybrid of Supercross and Motocross tracks which will aim to test all of the riders as they set their sites on the largest purse in the sport’s history.

SuperMotocross World Championship Details Unveiled at Los Angeles Memorial Coliseum

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________