Straight Rhythm 2022: Entry Lists provvisoria!

Scritto mercoledì 21 Settembre 2022 alle 12:39.

Straight Rhythm 2022: la lista dei piloti iscritti

Il Red Bull Straight Rhythm preferito dai fan è diretto in spiaggia dopo una pausa di due anni. 32 motociclisti su moto a 2 tempi gareggiano testa a testa su un percorso ritmico di mezzo miglio sulla costa sabbiosa di Huntington Beach.

Esattamente un mese prima del ritorno della Red Bull Straight Rhythm, conosciamo i nomi di alcuni dei piloti iscritti all’evento che si disputerà – sempre – esclusivamente in due tappe.

Headliner, Ken Roczen. Dopo il Supercross americano e l’outdoor, è tempo di World Supercross e Straight Rhythm per il tedesco, uno dei pochi top rider che non ha ancora firmato il contratto per la prossima stagione. Kenny ha già vinto la RBSR (Red Bull Straight Rhythm) nel 2019 e cercherà una seconda vittoria a Huntington Beach il 15 ottobre.

Oltre a Ken Roczen, troveremo i 3 ufficiali Red Bull KTM presenti all’evento poiché Cooper Webb, Marvin Musquin e Aaron Plessinger saranno presenti in 250. Vincitore dell’edizione nel 2016, Marvin è stato il miglior pilota del marchio austriaco in Supercross quest’anno. Anche il doppio campione US Supercross – categoria regina – Cooper Webb sta tornando allo Straight Rhythm e cercherà di ottenere un primo successo nell’evento. Questa sarà la prima partecipazione di Aaron Plessinger a un RBSR.

Un altro pilota che fa il suo debutto in Straight Rhythm è Justin Barcia. “In pensione” per un anno, Tyler Bowers torna allo Straight Rhythm inserendo il suo nome nell’edizione insieme a quelli di Josh Hansen, Gared Steinke, Ronnie Mac, Robbie Wageman e Ivan Ramirez. Ecco – per ora – i pochi piloti iscritti nella categoria 250 2 tempi per la RBSR 2022; l’elenco non è definitivo.

Nella categoria 125 troveremo AJ Catanzaro che ovviamente non ne ha avuto abbastanza della sua escursione fuori dalla stratosfera dell’edizione 2019. Ex pilota professionista, time manager di Star Racing prima di diventare coordinatore tecnico alla Red Bull KTM, Ryan Morais è ora sviluppatore/tester per il marchio negli USA ed è coinvolto nell’edizione 2022 del Red Bull Straight Rhythm. Troveremo anche Carson Brown, che parteciperà in parallelo al World Supercross con il team francese Dafy/GSM/Michelin Yamaha a fine stagione 2022. Presenti anche gli habitué della 250 ovvero Josh Varize e Derek Kelley. Il britannico Dylan Woodcock attraverserà di nuovo l’Atlantico per evolversi in 125 2T per l’occasione. Da segnalare anche la presenza del giovane Casey Cochran che ha recentemente partecipato al Mondiale Junior in Finlandia. Il pilota Superbike Andy DiBrino scambierà asfalto con ghiaia a ottobre.

Ci vediamo tra un mese!!!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________