ENZO E CON ENZO!!!

Scritto lunedì 12 Settembre 2022 alle 19:40.

In occasione del trofeo delle regione del 24/25 settembre sarà presente un gruppo di amici siciliani con denominatore comune l’essere “amici di Enzo “ .
 
Questo gruppo ( molti dei quali mai partecipanti a gare di motocross epoca ) sarà presente con una parte del paddock dedicato a Enzo Lombardo con le sue moto , abbigliamento grazie al supporto logistico del concessionario / amico storico Nino Martino . Ponte sfondato fu la sede dell’ultimo titolo di Enzo quindi tutti noi abbiamo ritenuto che fosse ideale realizzare tutto ciò in questa occasione.
 
A margine di questo gruppo ( parte di essi ) saranno in pista con un team dedicato col nome di “CULAZZARO DRINK TEAM “ ( nick name di Enzo x i più intimi ). Saranno riconoscibili in pista e nel paddock per maglia realizzata appositamente per l’occasione ( in foto ).
Vi aspettiamo tutti a passare a trovarci per ricordare , ridere , scherzare insieme ad Enzo che oltre ad essere un grandissimo pilota era sopratutto un immenso uomo di compagnia .
Ove possibile si tenterà , se supportati dal core Sicilia , di formalizzare anche una squadra “amici di Enzo “ .
Un grande abbraccio a tutti e vi aspettiamo per un brindisi per Enzo e con Enzo

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________