HERLINGS – “Everyone knows what I’m capable of…” – “I would like to race for 3 or 4 more years”

Scritto venerdì 24 Giugno 2022 alle 20:51.

“Everyone knows what I’m capable of…” Has these crashes effected Herlings legacy?? – Gypsy Tales

Herlings parla della perdita di titoli contro Gajser a causa di infortuni, dice che tutti sanno di cosa è capace! Comunque riassumendovi l’intervista, dice che gli infortuni gli capitano perchè non è concentrato e invece quando è in gara è al massimo e li non sbaglia, o sbaglia veramente poco…..poi risponde a tante altre domande….e in effetti non è sbagliato quando dice certe cose….voi che ne pensate? 

“Ora la vedo come una pausa, tornavo sempre di corsa a correre. Ho avuto un infortunio nel 2019 in cui ho frantumato il mio cibo e ho dovuto sottopormi a un altro intervento chirurgico, ma non ho mai avuto il tempo di farlo, poi ho avuto una placca al piede sinistro dove mi sono rotto la guarigione in un incidente fotografico, stupido, a gennaio.

“La sto prendendo come una pausa, non mi sto davvero allenando o altro, prendila come una pausa per avere altri anni più belli in arrivo. Ho 27 anni in questo momento e vorrei correre per altri 3 o 4 anni. Ho vinto cinque titoli mondiali, ne ho persi alcuni quando ero molto vicino a loro a causa di un infortunio.

“Il mio piede destro mi dava sempre fastidio, era sempre doloroso, avevo la sensazione che mi fermasse sempre. Ora spero che si risolva tutto. Il prossimo anno è anche il mio anno di scadenza contratto, sarà un anno molto importante.

“Tutti sanno di cosa sono capace, se vedi l’ultimo anno in cui ero lì e ho corso l’intera serie, praticamente ho vinto il campionato. Gli altri piloti lo sanno, lo so io, il mio problema è finire un anno. Ho fatto un sacco di cadute da stupido. Questo infortunio al servizio fotografico quando mi sono schiantato, è stato solo perché non ero concentrato, lo stesso nel 2019, solo non ero concentrato, non ho mai avuto grossi infortuni quando sono in competizione, ma sono fatto di vetro, quando tocco la terra mi rompo un osso!

“Quella cosa al collo(Faenza), sono rimasto paralizzato per mezz’ora, o meglio, non avevo sensibilità, poi è stato come se avessero rimesso l’elettricità – tutto ha ricominciato a funzionare! Mi sono rotto la C1 al collo, che penso sia il più pericoloso perché se lo rompi male sei paralizzato dal mento in giù e non ho sentito nulla dal mento in giù. Anche il giorno dopo non ho avuto alcun dolore, è stata una piccola, piccola crepa.

Quando corri il motocross, conosci il rischio, sai che puoi morire, essere paralizzato, hai visto molti piloti rimanere paralizzati, purtroppo, il rischio di rompersi le ossa c’è. Conosci il rischio di correre con le moto da cross.

Su Tim Gajser ve lo riassumiamo dicendo: Nel 2018 e 2021 non ha vinto, ha vinto 2019 e anche 2020, ero in vantaggio di 60 punti. Ha vinto solo perché mi sono infortunato e quest’anno mi sono infortunato. Se guardi tutti i campionati in cui ha corso, non mi ha mai battuto direttamente in un campionato. Nel 2015 ero in vantaggio di 150 punti, nel 2017 ho perso il campionato a causa mia ed è piuttosto frustrante.

Sotto trovate i video con domande e risposte…..ovviamente alle domande si deve dare una risposta…..vabbè, dateci un occhiata!