GEERTS, VIALLE, BENISTANT, ADAMO – Rumors….

Scritto venerdì 17 Giugno 2022 alle 08:47.

Bla bla bla bla bla…..cominciamo così, forse il caldo e qualche argomento di troppo ci sta facendo perdere la strada su vari discorsi e, le chiacchiere abbondano….quindi ci sono un pò di chiacchiere nel paddok, tra Team Factory che saltano, piloti che cambiano team e team che cambiano colore se ne stanno sentendo un pò!

Cominciamo col dire che Tom Vialle aveva firmato un’estensione del contratto di quattro anni con Factory KTM e relativo passaggio alla classe regina nel 2023 e quindi poi estensione al 2025. Ma si dice che che c’è un cambio di idea per passare alla MXGP il prossimo anno e vorrebbe correre in America.

TOM VIALLE NEW DEAL MX2 and MXGP!

Si vocifera che la Factory KTM vuole ingaggiare Jago Geerts per la stagione 2023 il cui contratto con la Yamaha scadrà alla fine dell’anno e se Vialle parte si libera il posto….c’è da capire se Tom sia portato per il SX visto che in USA il National è di “contorno” e ora ha un bel seguito grazie a Dungey e Tony….

Passando ad Andrea Adamo, avevamo già detto che per il 2023 avrebbe fatto il passaggio ad una Factory e visto che ora è su GasGas sembra logico andare con De Carli. Il Team il prossimo anno sarebbe composto da Prado, Laengenfelder e Guadagnini e il contratto di Mattia è in scadenza alla fine dell’anno e dovrebbe rimanere dov’è perchè KTM ha ridimensionato tutto, a nostro parere avrà Herlings e Vialle in 450 e sulle 250 è tutto da discutere e se Geerts rimane con  Yamaha, si pensa che KTM sia interessata a Thibault Benistant e avrebbe Liam Everts già legato alla squadra…..

Al momento ci sono molte chiacchiere nel paddock, i contratti dovrebbero iniziare a essere firmati nel prossimo futuro, quindi vi terremo aggiornati…con la classica rubrica “MERCATO PILOTI”….ma state connessi…..visto il trambusto di Team Factory che si trovano alle strette con i conti e la situazione economica mondiale……si parla di Rosso e Bianco!

Qui sotto le ultime del 2021…

MERCATO PILOTI 2022 – Team e Riders…UPDATE

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________