Tony Cairoli – “Erano due, ora sono 4 e forse di più!” 2+2+2

Scritto giovedì 9 Giugno 2022 alle 08:41.

Antonio Cairoli ha parlato di una serie di argomenti nella sua intervista a Swapmoto, inclusa la prospettiva di fare più gare e la sua esibizione a Hangtown:

“Sono abbastanza contento del fine settimana ma non dei risultati”, ha detto Tony. “Non posso aspettarmi molto da me, mi sto solo allenando ora, siamo un po’ fuori forma, ci siamo preparati solo per un mese.. perdiamo un po’ di velocità nei primi giri di gara, su questo cercheremo di lavorare un po’”.

TONY CAIROLI al Pro Motocross – “…non riesco proprio a prendere il ritmo…”!

“Il piano era di fare due gare, poi KTM era soddisfatta di quello che stavamo facendo, inoltre sto testando molte cose per il team e sviluppo nuove parti. Ho detto va bene, stiamo qui, facciamo altre due gare, per me è bello prendere più ritmo. Dopo questo abbiamo due settimane e forse tornerò in Italia e farò altri test, non lo sappiamo, vedremo come andranno le gare e vedremo se torneremo. Forse faremo una piccola pausa e torneremo alla fine della stagione, voglio fare più gare alla fine della stagione perché voglio prepararmi per il Motocross of Nations 2022”.

Ascolta l’intervista completa con Antonio Cairoli, le sue condizioni e le sue gare a Hangtown mentre parla con Donn Maeda:

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________