Tony Cairoli to race rounds three and four of the AMA Nationals

Scritto sabato 4 Giugno 2022 alle 12:02.

Non è ancora una notizia ufficiale e attendiamo la voce del comunicato di Tony Cairoli, ma da quanto si dice è iscritto per i prossimi due round del AMA National, il 3° e 4°, la voce viene lanciata da Davey Coombs il promotore del Pro Motocross.

Inizialmente Cairoli si era iscritto per correre i due round di apertura degli AMA Nationals a Fox Raceway e Hangtown questo sabato ma Davey Coombs, presidente di MXSports Pro Racing, ha chiesto a Cairoli cosa fare e ha accettato di correre i round tre e quattro della serie che si svolgeranno a Thunder Valley e High Point.

Pare anche che se Cairoli farà bene potremmo vederlo restare per l’intera serie, il che sarebbe emozionante perché dovrebbe solo migliorare, sotto un pezzo dell’articolo di Racer X.

Davey Coombs: “Antonio Cairoli è stato anche impressionante, anche se il formato e il modo di correre completamente nuovi sembravano sbalordirlo. Scommetto che fa molto meglio questa settimana. Cairoli si è anche iscritto questa settimana per i prossimi due round a Thunder Valley e High Point”.

Davey Coombs: Cairoli was impressive, though the whole new format and way of racing seemed to throw him off. I bet he does much better this week. Cairoli also signed up this week for the next two rounds at Thunder Valley and High Point.

ATTENDIAMO COMUNQUE IL COMUNICATO UFFICIALE E GODIAMOCI HANGTOWN!

AMA NATIONAL RD2 HANGTOWN 2022 – RACE LIVE!!!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________