MAVTV releases statement on Fox Raceway problems

Scritto mercoledì 1 Giugno 2022 alle 11:04.

MAVTV ha rilasciato una dichiarazione in merito ai problemi di trasmissione riscontrati durante il round di apertura del Lucas Oil Pro Motocross Championship 2022, che sabato ha visto grandi sfide con la piattaforma di streaming MAVTV Plus appena introdotta.

Le qualifiche sono state pubblicate sulla pagina Facebook MAVTV, anziché sull’applicazione MAVTV Plus e sul sito Web a cui gli spettatori si erano iscritti in precedenza, prima che tutte e quattro le manche fossero trasmesse gratuitamente sia su Facebook che sull’account YouTube di American Motocross per garantire che i fan fossero in grado di sintonizzarsi.

A rendere le cose più complicate, quegli stream non programmati erano privi di pubblicità, mentre la copertura ufficiale in streaming per gli abbonati – una volta risolti i problemi sulla piattaforma MAVTV Plus – includeva un’ampia quantità di annunci durante le manche in linea con quanto trasmesso tramite MAVTV Motorsports Network tramite provider televisivi. La grande aspettativa è che gli abbonati paganti ricevano gare ininterrotte senza pubblicità.

“Sabato, il sito Web MAVTV Plus è stato influenzato in modo inaspettato per noi che non soddisfaceva lo standard di qualità per cui ci ambivamo”, si legge in una dichiarazione di MAVTV. “Questo non è accettabile e stiamo lavorando attivamente a soluzioni per porre rimedio alla situazione e mentre ci muoviamo verso eventi futuri. Sappiamo che questo non ha fornito la migliore esperienza utente per i nostri fan e condividiamo la tua frustrazione. Ci scusiamo sinceramente.

“Il nostro obiettivo è offrirti solo il miglior servizio di streaming possibile in questa stagione. Ti sentiamo! Stiamo lavorando attivamente su una soluzione commerciale che funzionerà al meglio sia per l’esperienza dei fan che per quella degli sponsor. Siamo fedeli ai nostri fan, all’integrità delle corse e apprezziamo i nostri sponsor che rendono possibile lo sport che tutti amiamo. La nostra azienda si impegna a fornire prodotti e servizi di qualità e continueremo a lavorare per trovare una soluzione per porre rimedio a tutte le preoccupazioni. Grazie per la vostra fedeltà e supporto a MAVTV Plus.”

——