Notizia 24MX offerta protezioni!!!

Scritto lunedì 30 Maggio 2022 alle 12:40.

Notizia 24MX offerta protezioni

Oggi parliamo di sicurezza e di quanto sia importante indossare il corretto equipaggiamento per ridurre al mimo i risultati di cadute o piccoli incidenti che posso capitare quando scendiamo in pista

https://redirect.24mx.com/_pid-PP-4944141?utm_source=mxbars&utm_medium=partner&utm_campaign=m&utm_

Lancia una nuova promozione, giacca protettiva e ginocchiere ad un prezzo pazzesco. Questo pacchetto completa l’ooferta lanciata da pohe settimane che include maglia, pantaloni, stivali e casco. Lo shop online per gli amanti del motocross più grande d’Italia pone la sicurezza al centro di questa offerta con prodotti omologati di qualità.
Entriamo nel dettaglio della promo. Il pacchetto è così composto, giacca protettiva Raven Sideswipe e ginocchiere Raven Pileup.

La giacca Sideswipe offre un sistema di protezione completo per la parte superiore del corpo, paraschiena, protezione torace, protezioni per gomiti e spalle. La giacca è leggera, resistente, confortevole e, grazie al tessuto a rete di qualità, altamente traspirante. Una scelta perfetta per ogni pilota.
Le ginocchiere Pileup sono un paio di protezioni per le ginocchia ergonomiche a doppio snodo, con un guscio in policarbonato che copre una schiuma EVA che assorbe gli urti.

Questo set offre un’ampia protezione per soddisfare la maggior parte delle esigenze ad un prezzo speciale. Si tratta di un’offerta imperdibile per chi vuole proteggersi senza compromessi pur mantenedo un occhio al portafogli.

Visita 24MX e scopri i vantaggi di questa promozione prima che le scorte esauriscano!

https://redirect.24mx.com/_pid-PP-4944141?utm_source=mxbars&utm_medium=partner&utm_campaign=mkc2022_MX_