Jeremy Martin makes the move to Muc-Off FXR  ClubMX team for 2023

Scritto martedì 10 Maggio 2022 alle 07:46.

Jeremy Martin passa al team Muc-Off FXR ClubMX per il 2023

CHESTERFIELD, SC – 9 MAGGIO 2022: Jeremy Martin è diventato professionista nel 2012 e non ci è voluto molto perché avesse un impatto sullo sport. Nel 2013 è stato incoronato Rookie of the Year per la serie Pro Motocross e da allora la sua traiettoria è stata verso il cielo. Ha collezionato venticinque vittorie e quarantacinque podi in Supercross e Motocross ed è una minaccia per vincere ogni volta che lancia una gamba su una moto.

Martin fa un tuffo ancora una volta firmando con il team Muc-Off – FXR – ClubMX per il 2023 per dare un’ultima spinta per vincere i 250 Supercross e 250 Campionati di Motocross. Martin ha avuto più offerte e opzioni “caldemente contestate” per la stagione, ma ha selezionato la squadra di corsari in crescita per il suo miglior tiro al vertice.

“Come puoi immaginare, è stata una decisione difficile con tutte le offerte sul tavolo. Ho familiarità con il programma ClubMX e c’è un motivo per cui è cresciuto a un buon ritmo. Le loro moto sono perfette e ho un buon livello di comfort con Brandon (Haas) e l’equipaggio. Il principale fattore decisivo per me è la struttura ClubMX stessa. Quello che la maggior parte delle persone non vede o non conosce sono le dieci piste, il programma di allenamento, il programma di fitness… tutto di prim’ordine”. disse Martin.

“Portare un pluricampione nazionale nella nostra squadra ci porta a un nuovo livello. Conosco Jeremy da molto tempo e ho un grande rispetto per il suo atteggiamento e la sua etica del lavoro. È perfetto per il nostro stile di corsa e solleverà tutti gli aspetti del nostro programma. È un macinatore. Abbassa la testa e fa il lavoro senza flash. Non ha bisogno di puntare i riflettori su di lui, vuole solo vincere”, ha detto il proprietario Brandon Haas.

Questo può essere o meno una sorpresa per il settore, ma alla fine ha senso. Da un lato, Martin ha l’esperienza per sapere cosa vuole in una moto e in una squadra e ora può chiamare i colpi e prendere le decisioni su quale direzione andare. D’altra parte, la squadra è cresciuta a un ritmo rapido ed era in linea per sfruttare la prossima grande opportunità. Insieme si aiuteranno a vicenda a raggiungere i loro obiettivi di vittoria.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________

Jeremy Martin makes the move to Muc-Off FXR  ClubMX team for 2023

CHESTERFIELD, SC – MAY 9, 2022: Jeremy Martin turned pro in 2012 and it did not take long for him to make an impact on the sport. By 2013 he was crowned Rookie of the Year for the Pro Motocross series and his trajectory was skyward ever since. He racked up twenty-five wins and forty-five podiums in Supercross and Motocross and is a threat to win every time he throws a leg over a bike.

Martin makes a splash one more time by signing on with the Muc-Off – FXR – ClubMX team for 2023 to make one final push to win the 250 Supercrosss and 250 Motocross Championships. Martin had multiple “hotly contested” offers and options for the season but selected the growing privateer team for his best shot at the top.

“As you can imagine, it was a difficult decision with all the offers on the table. I am familiar with the ClubMX program and it has been growing at a good pace for a reason. Their bikes are on point and I have a good comfort level with Brandon (Haas) and the crew The main deciding factor for me is the ClubMX facility itself. What most people don’t see or know about are the ten tracks, the training program, the fitness program .. all top notch.” said Martin.

“Bringing a multi-time national champion to our team takes us to a new level. I have known Jeremy for a long time and have a great deal of respect for his attitude and work ethic. He is the perfect fit for our style of racing and will lift all aspects of our program. He’s a grinder. He just puts his head down and does the work with no flash. He doesn’t need a spotlight on him – he just wants to win” said owner Brandon Haas.

This may or may not come as a surprise to the industry but it ultimately makes sense. On one side, Martin has the experience to know what he wants in a bike and a team and now he gets to call the shots and make the decisions on what direction to go. On the other side, the team has been growing at a rapid pace and was in line to capitalize on the next big opportunity. Together they will help each other achieve their goals of winning.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________