INFORTUNIO PER LEONARDO CALANDRA di RMU Racing!

Scritto mercoledì 20 Aprile 2022 alle 08:53.

Dopo averlo visto all’opera con la squadra nelle selettive zona Nord a Cremona e due manche spettacolari di cui una vinta senza idugi, Leonardo Calandra era pronto per la seconda prova che si disputerà a Cassano Spinola l’8 Maggio, durante gli allenamenti in settimana Leo va a Odolo e purtroppo una caduta rovina il suo stato di forma!

Subito soccorso viene portato al centro medico e si evidenzia la frattura del radio con relativo gesso e arto immobilizzato, ora si deve pensare solo a recuperare da questo infortunio, il motocross è anche questo, il Team RMU Racing augura un grosso in bocca al lupo a Leo e lo aspetta appena è pronto.

Nel mentre lo sviluppo delle moto prosegue e si va verso la perfezione con una gara prevista il 24 Aprile, il regionale Emilia Romagna a Lesignano con le categorie 125cc, 85cc, 65cc e tutto il resto!

Davide Calandra il padre del pilota:Gli esami effettuati su Leonardo, hanno evidenziato una frattura del radio, riportata durante un allenamento nella pista di Odolo. Per i prossimi giorni non potrà allenarsi, i medici hanno fatto il gesso per immobilizzare l’arto e lasciare che le ossa si saldino. Al termine del periodo previsto sarà rivalutato“.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________

TEAM RMU RACING RACE REPORT – SELETTIVA #1 ZONA NORD – CREMONA

CAMPIONATO ITALIANO MX JUNIOR 2022