ARMINAS JASIKONIS SALTA IL LETTONIA MXGP

Scritto mercoledì 20 Aprile 2022 alle 07:24.

ARMINAS JASIKONIS SALTA IL LETTONIA MXGP

Non sta andando bene per Arminas Jasikonis del Gebben del team Venrooy Yamaha finora. Durante l’Open Dutch Championship a Lierop, ha avuto una brutta caduta e da quel momento in poi gli hanno fatto male le costole.

Ha provato più volte a riprendere i suoi allenamenti, ma non riusciva a causa del dolore. La scorsa settimana, Jasikonis è andato dal suo medico per un esame e si è scoperto che si era rotto due costole. Questo significa per Jasikonis che dovrà saltare anche il Gran Premio di Lettonia questo fine settimana!

Arminas Jasikonis

Quindi, ho fatto del mio meglio per tornare e essere al mio meglio, ma guidare è difficile, le costole mi fanno dolore ogni volta che andavo in moto. Così la settimana scorsa sono andato dai medici per controllare la situazione delle costole, ho fatto una radiografia e hanno trovato 2 costole rotte, il che non è una notizia fantastica, quindi ho dovuto tagliare gli allenamenti e dare un taglio e lasciare che le costole guarissero correttamente… Sono molto deluso nel dire che mi mancherà il GP di Lettonia… Grazie al mio team Gebben Van Venrooy Racing e a tutte le persone che mi stanno dietro e mi sostengono. È un momento assolutamente difficile adesso. Voglio solo andare in moto!!!
Sarò lì al GP di Lettonia per sostenere il mio compagno di squadra Calvin Vlaanderen e tutti i piloti lituani che parteciperanno lì.
Ci vediamo tutti lì! 🤷 ♂️
So, I have been trying my best to comeback and be at my best, but riding has given me difficult time, ribs has been making more pain each time I was riding bike. So last week I went to doctors to check my ribs situation, I did X-ray and doctors have found 2 broken ribs, which is not awesome news, so I had to cut my trainings and give a rest and let ribs heal properly… I’m very disappointed to tell that I’m going to miss Latvian GP… Thanks to my team @gebbenvanvenrooyracing and whole people who is behind me and supporting me. It’s absolutely difficult time right now. I just want to ride my bike!!!
Gonna be there in Latvia GP to support my teammate @calvinvlaanderen and all Lithuanian riders who is going to attend there.
See ya all there!🤷‍♂️
 

MXGP of Latvia 2022: Timetable & Entry Lists

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________