JEFFREY HERLINGS – AMA NATIONAL SI o NO?!

Scritto martedì 5 Aprile 2022 alle 16:11.

Qualche rumors ma anche qualche pensiero che ronza nella testa a molti….ovvero il ritorno di Jeffrey Herlings alle gare, la faccenda si fa dubbiosa, attualmente sarebbe a meno 186 punti e visto che la sua partecipazione non è nelle vicinanze, si pensava al National, anche se vorrebbe dire trasferirsi in USA per 5 mesetti….oppure rientrare al mondiale e fare quello che si può fare senza ambire al titolo…..vedremo come sarà la faccenda, noi diciamo che sarebbe bello vederlo nel National con qualche apparizione di Tony Cairoli (come si diceva l’autunno scorso n.d.r.)

Comunque sono state fatte delle domande a Gruebel del Team KTM Factory e non lascia capire molto, ne sul rientro e ne sulla possibilità di partecipare al National USA!

Gruebel: Vorremmo che Jeffrey tornasse, purtroppo si sta ancora riprendendo e la faccenda è un po’ più lenta del previsto, non dipende più dalle stampelle e ora inizia la riabilitazione, fa bicicletta. Certo, la stagione va avanti e ogni settimana c’è una gara, lo aspettavamo in argentina, poi Portogallo….. ma dobbiamo aspettare e avere pazienza…
Al momento non faccio pronostici e valutiamo settimana dopo settimana. Dobbiamo vedere cosa dicono i medici.

Ci sono molte voci sul fatto che Jeffrey possa andare in USA ma nulla è confermato. Non lo sappiamo nemmeno noi, io lo vorrei qui perché questa è la serie e questa è la squadra ovviamente.

Staremo a vedere come si articolano le giornate…..di sicuro manca a molti la presenza di Jeffrey…

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________