JUSTIN COOPER UPDATE!

Scritto giovedì 24 Marzo 2022 alle 10:40.

Star Racing Yamaha è a corto di piloti, così Justin Cooper lancia un aggiornamento sulle condizioni dopo l’infortunio subito a gennaio prima della stagione SX.

Sotto i suo commento lasciato sui social, ha tolto tutto e ha ripreso a camminare, ha ripreso anche ad allenarsi in maniera blanda ed è pronto a tornare, sicuramente per il National!

Sotto il commento!

Justin Cooper_32
AGGIORNAMENTO: Quindi sono trascorse 11 settimane dal mio arresto anomalo, ho rimosso tutto il gesso 3 settimane fa e da allora ho fatto progressi costanti! Ho dovuto lasciare che si chiudessero i punti, cosa che ha richiesto poco più di una settimana, ma sono stato in piscina e sulla spin bike l’ultima settimana. Oggi è stato il mio primo giorno in grado di camminare con delle scarpe vere. È stato un processo lungo ma migliora ogni giorno, non ci vorrà molto ora. A presto ragazzi.
 
UPDATE: So it’s been 11 weeks since my crash, I got all of the hardware removed 3 weeks ago and have been making steady progress since then! I had to let them pin sites close up which took a little over a week, but i have been in the pool and on the spin bike the last week. Today was my first day able to walk in some actual shoes. It’s been a long process but it’s getting better each day, won’t be long now. See you guys soon.

JUSTIN COOPER BREAKS FOOT, SUPERCROSS SEASON AT RISK

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________