JOEY SAVATGY INJURY!

Scritto martedì 18 Gennaio 2022 alle 08:30.

Rottura del legamento crociato anteriore per Joey Savatgy

La stagione 2022 di Joey Savatgy è a dir poco complicata e il pilota Rocky Mountain ATV/MC KTM dovrà guidare con un ginocchio malandato se vuole salvare il salvabile.

Era iniziato piuttosto bene per Savatgy che ha ottenuto un buon 8° posto ad Anaheim 1 e ha riportato il miglior risultato dei corridori del team Rocky Mountain, Max Anstie e Shane McElrath. Sfortunatamente Savatgy si è infortunato martedì in una caduta in allenamento e si è rialzato con una rottura del legamento crociato anteriore, non esattamente l’ideale per correre in Supercross, ma tutt’altro che impossibile. È con questo stesso legamento rotto che Joey Savatgy si è schierato a Oakland questo fine settimana per strappare un onorevole 11° posto, date le circostanze. Ancora una volta, Savatgy ha riportato il miglior risultato per la sua squadra, Shane McElrath 14° e Max Anstie 15°.

Joey Savatgy: “L’evento di Oakland è stato difficile per me. Martedì sono caduto abbastanza forte e dopo ulteriori esami ho scoperto giovedì che mi ero strappato il legamento crociato anteriore. Fortunatamente ho un buon gruppo di persone intorno a me e sono riuscito a superare quella che sarà – credo – la giornata più difficile. Undicesimo questo sabato, niente scuse, ho fatto del mio meglio e torno a lavorare”

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________