New Contract for Brent Van Doninck e Tim Edberg

Scritto lunedì 13 Dicembre 2021 alle 09:14.

Sembrava dover rimanere a piedi Brent Van Doninck quando il Team Gebben Van Venrooy ha confermato Calvin Vlaanderen e Arminas Jasikonis. Van Doninck ha svolto un lavoro ragionevole per la squadra quest’anno, ma non è stato rinnovato, finalmente, è atterrato alla Riley Racing Yamaha per un assalto a tempo pieno alla MXGP.

Van Doninck è arrivato sedicesimo nella classe regina quest’anno, ha combattuto con infortuni, i suoi risultati verso la fine dell’anno non siano stati troppo degni di nota, ha iniziato bene finendo settimo in manche uno al Gran Premio di Russia. Il risultato è stato confermato anche a Maggiora e Oss.

Riley Racing Yamaha
“Siamo orgogliosi di annunciare la nostra formazione per la stagione 2022. Stiamo passando alla classe @MXGP con @BrentVanDoninck32. @TimEdberg26 sta tornando nel nostro team per correre in MX2 e @WilliamKleemann838 sta uscendo con l’EMX250. Siamo entusiasti e lavoreremo sodo per essere pronti per la nuova stagione!”

We are proud to announce our line up for the 2022 season. We are moving up to the @mxgp class with @brentvandoninck32. @timedberg26 is coming back to our team to race in MX2 and @williamkleemann838 is going out in the EMX250. We are excited and will work hard to be ready for the new season!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________