JEFFREY HERLINGS ON A 250F!

Scritto lunedì 6 Dicembre 2021 alle 18:37.

The Bullet torna alla vita sul 250! Almeno per una giornata di divertimento su una pista di sabbia molto lunga e tra gli alberi. Anche dopo anni a bordo di una 450, Jeffrey Herlings sa ancora come far suonare la piccola 250.

Fai clic sulle clip su questo post IG qui sotto e divertiti.


 

Quest’anno, quello che deve ancora arrivare ovvero il 2022, c’è una nuova KTM 450 per “The Bullet” che non si è preso una vera e propria pausa dalla preparazione e entrerà nella stagione 2022 praticamente senza una bassa stagione e senza tempo libero dalla moto, ma lui è fatt così.

Jeffrey Herlings: I primi test sono super positivi. Finora mi sono dovuto allenare e testare quotidianamente, perché abbiamo una nuova moto per il prossimo anno. Ogni quattro o cinque anni c’è una rivisitazione di tutto. Dal 2018 al 2021 abbiamo usato la stessa moto, quindi ora ne abbiamo una nuova. Non ho davvero bisogno di una pausa, sicuramente ora me la prendo un po’ più comoda, poi da dicembre(cioè da ora in avanti) lo affronteremo di nuovo fisicamente e ci prepareremo per la nuova stagione.
Riguardo la mia posizione nel team, ho ancora un contratto di due anni con KTM, quindi per i prossimi anni questo è il mio nuovo giocattolo. I primi test sono stati super positivi. Sono curioso di vedere come sarà nelle situazioni di gara dove ho già confermato Hawkstone Park. Penso anche molto positivamente, l’obiettivo principale è difendere il titolo mondiale, cercare di eguagliare quello che ho fatto in questa stagione.

Proprio come negli anni precedenti, la classe MXGP sarà composta da attuali campioni del mondo e vincitori di GP. Herlings con cinque titoli, Gajser con quattro, Prado con due e poi Renaux, Febvre, Jonass, una classe molto competitiva. Un totale di 15 mondiali e mentre perdiamo i nove titoli di Cairoli che ha un programma già attivo, testare moto nuove, crescere ii giovani e fiondarsi in USA in primavera per provare la moto in assetto gara e lo farà nel National per poi dirigersi al Nazioni sempre in USA, sempre se i programmi non cambiano!

Ci si vede presto!

From Score to Floor, Tales of MXGP of Pietramurata | Behind the Bullet w/ Jeffrey Herlings EP10