TONY CAIROLI – “I would like to race somewhere next year.”

Scritto giovedì 18 Novembre 2021 alle 09:06.

Allora….rispondiamo un pò ai messaggi degli utenti che ci seguono, abbiamo lanciato le dichiarazioni di Tony post gara dove ringraziava(e noi lui a sua volta per tutti gli anni che ci ha fatto gioire) team, staff, ecc…..poi sono uscite dichiarazioni nella conferenza post ultimo GP dove ha dichiarato, per l’ennesima volta, che lui rimarrà sotto i colori di KTM e farà parte dello staff che lavorerà per sviluppare le moto, i nuovi piloti e si terrà in allenamento per, sicuro che ci sarà, il Nazioni del 2022  in USA che apparirà col numero #1 di Capitano per il Team Italia!

Detto questo, Antonio Cairoli ha confermato con un messaggio di cui abbiamo messo sui nostri social, parole sue che, basta guardare tra le righe, si capisce la strada che percorrerà, oltre ad avere talento in moto, lui stesso ha sviluppato le moto da gara e di produzione, 250, 350, 450, insomma, voi non lo impieghereste nella vostra azienda sapendo che ha una sensibilità e dedizione per questo mondo?
Noi si e ne siamo anche contenti!

Ovviamente in questi giorni abbiamo anche scherzato sul suo futuro con scenette che trovate sul nostro profilo instagram:

Senza poi parlare del post con le sue dichiarazioni che trovate qui sotto sia in inglese che in italiano, tradotto per i pigri!!

 

In sostanza, Tony continuerà a lavorare nel team de Carli Racing dopo aver deciso di ritirarsi dalle corse MXGP, correre alcuni round come wildcard, c’è anche la NUOVA KTM che verrà presentata/lanciata a breve visto che in USA ci correranno a Gennaio 2022 e per regolamento devono esserci tot esemplari sul mercato per “accettarla” nelle competizioni(a fondo pagina foto di Webb che si sta allenando con la moto nuova) di conseguenza, se fate mente locale, nel National la moto aveva problemi e qualche voce dice che Tony possa andare a sviluppare la moto in USA, usando la situazione per due motivi, testare e mettere a punto, allenarsi sul terreno dove farà il Nazioni 2022, quindi a logica potrebbero esserci gare di National in primavera/estate, tutte queste sempre voci, insistenti ma voci…. 🙂

Riguardo il team de Carli Racing, dovrebbe passare alle GasGas per la stagione 2022, sarà confermato nel prossimo periodo, tenendo Prado (dopo i vari giochi al rialzo con vari team), Guadagnini e Simon Längenfelder.

#TonyCairoli : “Sicuramente lavorerò con la squadra (moto e messa a punto nuova n.d.r.), dando la mia esperienza e consigli ai piloti più giovani (Crescere campioni n.d.r.). Non si sa mai, mi piacerebbe correre da qualche parte l’anno prossimo (MX GP e #ANANational #races n.d.r.). Non so quale sarà il piano, ma ovviamente niente campionato. Lo farò solo per divertimento!” (E vincere alcune gare come pensionato😬💪🏻 n.d.r.)

Qui l’immagine di Cooper Webb con la nuova moto, farà il Supercross con Musquin e il nuovo pilota Aaron Plessinger!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________