ARMINAS JASIKONIS AND ICEON SEPARATE

Scritto domenica 14 Novembre 2021 alle 09:32.

La stagione 2021 si è chiusa, dopo la fine del Mondiale a Mantova Mercoledì scorso, ci sono state una raffica di notizie a cui non si può passare indifferenti, piloti che vanno in “pensione” team che chiudono e cambiamenti, qui è la volta di Arminas Jasikonis, il 2021 è stato l’anno della sua ripresa dopo il bruttissimo incidente a Mantova, rientrato lentamente con piccoli stop causati da problemi fisici, il gigante lituano comunica che non farà più parte del team IceOne Husqvarna, anche perchè il Team per il 2022 passerà a Kawasaki.

Auguriamo ad Arminas il meglio e di rivederlo al mondiale!

Arminas Jasikonis:
Allora eccoci qua…
La stagione 2021 è terminata.
È stata la stagione più difficile per me, lottando contro me stesso il 90% delle volte… So cosa voglio e sto puntando a una stagione sottosopra il prossimo anno, questo è il piano!
Ad ogni modo, corro su IceOne Racing da 3 anni e questa squadra è stata assolutamente la migliore, ho imparato così tanto qui e mi ha reso un atleta molto più professionale.
Da tutto il mio cuore dico grazie!
@antti.pyrhonen @konttinentomi @decyriel81 @ryanhawkridge97 @antonio_tiveddu @davidbremler

Quindi ora avrò un paio di settimane per riposarmi e poi inizierò i miei preparativi per la prossima stagione. Abbiamo un sacco di lavoro davanti a me, quindi andiamo!
Per i miei programmi del prossimo anno vi terrò aggiornati ragazzi!
Grazie al mio supporto principale, @gabrielevarneckyte @pablo.jasikonis @robertajasikonyte e alla mia famiglia completa!❤️

Arminas Jasikonis

So here we are…
2021 season has ended.
It was the most difficult season for me, fighting myself 90% of the time… I know what I want and I’m aiming for upside down season next year, that’s the plan!
Anyways, I have been riding @iceone_racing for 3 years, and this team have been absolutely best best, I have learned so much in here and it made me so much more professional athlete.
From all my heart saying thank you!
@antti.pyrhonen @konttinentomi @decyriel81 @ryanhawkridge97 @antonio_tiveddu @davidbremler
So now I’m gonna get couple weeks to rest up, and than I will start my preps for next season. We have plenty of work infront of me, so let’s goooo!
For my next year plans I will keep you guys updated!
Thanks to my main support, @gabrielevarneckyte @pablo.jasikonis @robertajasikonyte and my complete family!❤️

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________