Tuscany Offroad Fest by SGR

Scritto martedì 21 Settembre 2021 alle 00:02.

TUSCANY OFFORAD FEST 2021

Sulla scia dell’esperienza dei Moraco Days, SGR ha proposto un evento parallelo a quello della consociata francese, per trascorrere un weekend all’insegna del fuoristrada e del divertimento con clienti e fornitori.

Il Tuscany Offroad Fest si è tenuto dal 10 al 12 Settembre e ha visto la partecipazione di circa 120 tra ospiti e organizzatori, impegnati in una serie di attività di valorizzazione del territorio e svago su due ruote. La visita di Bolgheri e delle sue cantine, un giro per Populonia e una cena tipica con spettacolo del comico Paolo Migone sono stati la perfetta cornice per il cuore dell’evento: un gran numero di occasioni per mettersi alla prova sullo sterrato.

Attività MX su pista, un po’ di fettucciato per gli amanti dell’enduro e un tour fuoristrada della zona in sella alle Yamaha Ténéré 700 sono stati i punti forti del Tuscany Offroad Fest 2021.

La presenza di nomi di rilievo nel mondo dello sterrato come 100%, Five Gloves, Circuit Equipment, UP Design, SBS, WD-40, Mitas e Supersprox ha reso l’iniziativa un successo per gli appassionati di fuoristrada.

Un ringraziamento speciale va a Motocross Park Malandrone e allo staff di Mr. Jump MX Academy per il contributo alla riuscita di questo evento.

Immagini by Federico Malvaldi

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________