TONY CAIROLI OUT OF GP SARDEGNA!!!

Scritto domenica 19 Settembre 2021 alle 11:22.

Tony Cairoli è caduto durante le prove, Time Practice mentre transitava in quinta posizione, la dinamica della caduta è stata brutale, vedere volare la moto all’uscita del salto e a seguire Tony che è rimasto a terra a lungo, soccorso dal personale medico è stato trasportato fuori pista in barella…..

Dalle prime informazioni pare solo una grande botta a terra, speriamo non abbia nulla di grave….e che riesca a risolvere il tutto con qualche livido!

Notizie in aggiornamento…..

ORE 12:00 UPDATE

A quanto sembra dopo essere stato trasportato al centro medico, Tony decide di provarci e nel warm-up capirà quanto sarà difficile gareggiare, al momento la decisione sembra quella di correre!

ORE 12:26 UPDATE

Dopo aggiornamenti più approfonditi sembra possa esserci una crepa nella spalla e sta andando a farsi controllare in ospedale, agli arti inferiori non sembrano esserci complicazioni! Attualmente sembra proprio che NON CORRA!

ORE 12:45 UPDATE

E’ ufficiale, Tony Cairoli dopo la caduta, soccorso in pista, trasportato al centro medico, insieme al Team hanno valutato che sia meglio NON GAREGGIARE oggi per recuperare al meglio.

Auguriamo una pronta guarigione dalle botte riportate!

Tony Cairoli non ha fratture e potrebbe correre il prossimo fine settimana al Motocross of Nations. David De Carli ha dato notizie di come sta Tony.

Davide De Carli: Per fortuna è tutto a posto, stava spingendo per un giro veloce ed è caduto e non è successo niente di preoccupante fortunatamente. Ha fatto una scansione ed è tutto a posto, nulla di rotto, vedremo come si sentirà in settimana, quindi vediamo e ci riposiamo per il Nazioni.

GP of SARDEGNA 2021 – RIOLA SARDO – Results and points!

GP of SARDEGNA 2021 – RIOLA SARDO – FREE/TIME PRACTICE

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________