Team USA Motocross of Nations announcement rejected!!!

Scritto venerdì 20 Agosto 2021 alle 23:44.

Respinto l’annuncio al Motocross delle Nazioni del Team USA

Il Team USA avrebbe dovuto annunciare la sua squadra per il Motocross delle Nazioni 2021 questo fine settimana al round 9 del Lucas Oil Pro Motocross Championship a Budds Creek. Ebbene, sembra che non sia più così.

A Racerhead questa settimana, Davey Coombs ha riferito che l’annuncio è stato rinviato all’undicesimo round del campionato al Fox Raceway al Pala 2 il 4 settembre a causa dell’incertezza “di questi ultimi focolai e restrizioni di COVID-19.

L’AMA avrebbe dovuto annunciare il Team USA per il Motocross delle Nazioni FIM 2021 questo fine settimana a Budds Creek, ma ha sospeso l’annuncio a causa dell’incertezza di questi ultimi focolai e restrizioni di COVID-19. Il piano ora è aspettare fino al Fox Raceway al Pala 2, che è il 4 settembre, perché si parla che l’Unione Europea annuncerà nuovi sviluppi il 1 settembre che potrebbero influenzare la gara e l’opportunità di viaggiare.

Come abbiamo notato in precedenza, con il Motocross delle Nazioni che si svolge proprio nel bel mezzo della stagione del Campionato Mondiale FIM Motocross, abbiamo già visto molti dei migliori piloti MXGP decidere di rinunciare all’evento. Inoltre, Ken Roczen ha dichiarato che non parteciperà e il team Star Racing Yamaha non invierà alcun pilota poiché trasferirà la propria sede dalla California alla Florida subito dopo il campionato Lucas Oil Pro Motocross.

Sarà interessante vedere cosa significheranno queste nuove restrizioni per l’evento e per il Team USA.

State sintonizzati per ulteriori risvolti, vedremo che ne uscirà…..sotto gli ultimi aggiornamenti!

MOTOCROSS of NATIONS 2021 – Entry List UPDATE

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________