JEFFREY HERLINGS OUT FOR INJURY!

Scritto domenica 18 Luglio 2021 alle 15:43.

Una bruttissima notizia, Jeffrey Herlings ha gareggiato con la spalla fratturata (entità da capire bene dopo accertamenti n.d.r.), in seguito al contatto di gara avvenuto con Ivo Monticelli negli attimi successivi alla partenza!
Sotto le parole di Jeffrey Herlings e l’assenza in gara 2 a causa dll’infortunio!
GET WELLSOON THE BULLET!

jeffrey_herlings84 Non ho parole per questo. Ho giocato in modo così intelligente quest’anno, ho preso 0 rischi e ho fatto tutto secondo i piani in questa stagione. Ero quasi in testa al campionato e poi questo…… Come puoi vedere in salita il dispositivo di partenza non è ancora saltato fuori, quindi ho perso un po’ l’equilibrio a causa di ciò, ma che diavolo stava pensando??
Non posso credere di aver vinto ancora la manche con una scapola rotta. Il dolore era irreale, avevo le lacrime agli occhi per tutta la manche dal dolore.
Mi dispiace così tanto per la mia grande squadra, ktm factory racing sono così sventrato. La moto era ancora una volta 🚀🚀.
Domani verificheremo ulteriormente quanto sia grave il danno e quando potremo tornare a correre.
Grazie ai miei sponsor per continuare a credere in me. Ho dovuto scavare a fondo per questo. Grazie

GP of NETHERLANDS 2021 – OSS – Results and points!

jeffrey_herlings84 I got no words for this. I played it so smart this year, I took 0 risk and did everything according to plan this season. I was allmost in the championship lead and then this…… As you can see on the uphill the starting device didn’t pop out yet, so I lost a bit balance because of it, but what the hell was he thinking??
I can’t believe I still won the moto with a broken shoulderblade. The pain was unreal, I had tears in my eyes the whole moto from the pain.
I’m so sorry for my great team, @ktmfactoryracing I am so gutted. The bike was once again 🚀🚀.
Tomorrow we’ll check further how bad the damage is and when we will be able to return to racing.
Thanks to my sponsors for keep believing in me. Had to dig deep for this one. Thanks!

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________