Clément Desalle al Mondiale… Enduro!!!

Scritto venerdì 11 Giugno 2021 alle 00:01.

Clément Desalle al Mondo… Enduro!!!

C’era da aspettarselo….dopo la fine della stagione 2020 ha deciso di chiudere il capitolo Motocross il caro Clément Desalle, annunciando il suo ritiro dallo sport dopo 15 stagioni ai massimi livelli, successivamente sui suoi social abbiamo visto collaborazioni con concessionari e vari partner…..qualche uscita in Enduro di troppo ed eccolo qui, lo annuncia lui tramite i suoi social, il Panda passa al Mondiale Enduro!

Desalle si schiera per la prima prova del Campionato Mondiale Enduro, che si terrà a Marco de Canaveses, in Portogallo, dal 18 al 20 giugno. La lista degli iscritti all’evento è ora a disposizione del grande pubblico, e Clément Desalle si schiererà nella categoria E2, in sella a una Yamaha accorpata con il numero 125.

Sei sono gli eventi del calendario del Mondiale Enduro 2021, che si svolgerà in Portogallo, Italia, Estonia, Svezia, Germania e Francia.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________