JAGO GEERTS IN FOR RUSSIA GP!

Scritto giovedì 10 Giugno 2021 alle 08:32.

Jago Geerts correrà in Russia

L’infortunio al ginocchio di Jago Geerts alla fine non impedirà al pilota belga di schierarsi dietro i cancelli di partenza a Orlyonok questo fine settimana. L’infortunio, uno strappo al legamento del ginocchio sinistro, sarà sicuramente fastidioso per il pilota Monster Energy Yamaha, ma per salvare la sua stagione è pronto a stringere i denti in Russia.

Infortunato all’Elite di Ernée ha ricevuto dal medico il via libera per recarsi in Russia dopo essere tornato in Belgio; Jago Geerts ha dovuto osservare almeno 10 giorni di riposo prima di un nuovo parere medico. 

Jago Geerts: “Hey ragazzi, Sto preparando le valigie per andare al Gran Premio di Russia. Lo scorso fine settimana mi sono infortunato ma dopo il feedback positivo del mio fisioterapista, sarò dietro la griglia di partenza per il primo GP della stagione. Non vedo l’ora di tornare a gareggiare”.

Jago Geerts 93

Hey guys,

Packing my bags to travel to the Russian Grand Prix. Last weekend I suffered a small injury but after positive advice from my physiotherapist I will be behind the starting gate for the first GP of the season. I’m eager to finally race again.

________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

 
________________________________________________________________________________________________________________________